CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

Gatteo mare Village: divertimento a cielo aperto!

Piccola cittadina balneare ma dalle grandi idee! E'Gatteo che come tutte le località della Romagna affacciate sull'Adriatico si distingue per genialità e per le doti turistiche organizzative.

Nonostante Gatteo si presenti durante il periodo invernale come una cittadina serena e tranquilla, con l'arrivo della bella stagione una vera e propria trasformazione si compie, divenendo una organizzatissima e attrezzata meta turistica.

Gli hotel Gatteo collocati sulla costa, accolgono ogni anno un numero elevato di turisti, molti dei quali affezionati a questo luogo incantevole che continuano ad amare e preferire per le proprie vacanze.

Dati i costi accessibili e non elevati Gatteo rappresenta, per chi desidera trascorrere un soggiorno divertente senza dover spendere un vero patrimonio, la giusta soluzione.

Anche per chi si muove in gruppo o con la famiglia al completo a Gatteo è facile trovare hotel che predispongano piani famiglia, offerte hotel romagna, agevolazioni e scontistiche nonché vere occasioni con i last minute romagna.

La zona della costa assume le sembianze, nei mesi più caldi, di un vero e proprio villaggio turistico a cielo aperto finalizzato ad apportare il massimo divertimento ai visitatori e a rendere le loro vacanze una concreta esperienza indimenticabile.

Gatteo Mare Village, così ama definirsi questo moderno e ludico paese nelle ultime stagioni, concentrando attenzioni, eventi, manifestazioni per i turisti e predisponendo efficienti servizi adattabili a tutte le richieste dei suoi utenti.

Durante l'arco della giornata una miriade di attività si svolgono in spiaggia: animazione per tutte le età, giochi per bambini, sport di tutte le tipologie, acquagym,sfide e tornei, giochi di squadra, balli di gruppo.

La sera poi Gatteo si trasforma in un'esplosione di energia tra scintillanti giochi di luce, feste in piazza e animatori che pervadono le vie della città coinvolgendo grandi e piccini.

Patria del Liscio, quello vero e autoctono, Gatteo non perde mai l'accasione per organizzare serate danzanti, tornei, gare e spettacoli sal sapore tutto romagnolo.

La passeggiata serale inoltre rappresenta la degna conclusione di una giornata fatta di divertimento, mare, relax e allegria prima di un nuovo esaltante giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *