CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2011

Idee regalo floreali per la festa della mamma

Quale occasione migliore per omaggiare la nostra adorata mamma con un regalo floreale della Festa della Mamma 2011? Se non avete idee su quale fiore scegliere o avete paura di fare qualche gaffe, ecco alcuni consigli per delle composizioni e dei bouquet appropriati all’occasione.
Per fare un regalo floreale alla vostra mamma per la sua Festa, ecco cosa potete acquistare dal vostro fioraio di fiducia.
   Per le mamme più giovanili e frizzanti.  Un’idea appropriata alle mamme giovani, esuberanti ed amanti dei colori vivaci, è una bella composizione floreale fatta con girasoli e gerbere rosse. Un’altra opzione interessante, se volete puntare sulle rose, è un corposo bouquet di roselline colorate, dal giallo, al rosso, all’arancione.

2.      Per le mamme più generose ed impegnate nel sociale. L’AIRC, come ogni anno in questo periodo, mette in vendita l’Azalea per la Ricerca, pensata per raccogliere fondi da devolvere alla Ricerca contro il Cancro, malattia che, come ben sappiamo, colpisce anche molte donne.

3.      Per le mamme più eleganti e di classe. Una calla, preferibilmente non recisa ma in vaso, è un regalo floreale che di certo soddisferà le mamme più chic che, nonostante le gravidanze e la devozione alla famiglia, non dimenticano mai di dedicare tempo a sé stesse e di avere uno stile personale, sobrio ed elegante.

4.      Per le mamme più romantiche. Chi l’ha detto che le rose rosse sono solo il simbolo dell’amore passionale? Questi fiori sono sempre ben accetti e le mamme più romantiche con certezza apprezzeranno avere in regalo un bel mazzo di rose rosse, anche se non è un “corteggiatore” a donarle. In fondo l’amore di un figlio è per tutte le mamme del mondo la cosa più importante in assoluto.
Ricordate inoltre che la composizione può essere personalizzata sia nel numero dei fiori che nella carta e nei nastri impiegati per decorarla. Scegliete per la Festa della Mamma colori sgargianti ed accesi, in modo da celebrare in allegria un giorno di gioia e amore.

In alternativa al vostro fioraio di fiducia, potete rivolgervi a un servizio online di spedizione fiori e consegna a domicilio.Segnaliamo in proposito Florence fiori online - Fiori festa della mamma.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *