CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2011

A Riccione si avvera un sogno: Addestratore di delfini per un giorno

Oltre le classiche vacanze, sempre apprezzate, fatte di sole, mare e relax, Riccione offre di più!

Le peculiarità del suo carattere sono infatti date da fantasia e dalla capacità di sorprendere i suoi utenti, andando a leggerne desideri e sogni.

In questo tratto di costa romagnola, dove ogni anno migliaia di turisti cercano ristoro per vacanze indimenticabili in Hotel Riccione, le cose da fare e da non lasciarsi sfuggire sono davvero tante e per tutti.

In uno dei parchi divertimento della zona è inoltre possibile realizzare una di quelle esperienze che ti lasciano il segno, ti commuovono e riempiono il cuore di gioia.

Siamo ad Oltremare di Riccione, uno dei parchi divertimento Riviera Romagnola tra i più belli, in cui innovazione e natura hanno trovato un equilibrio perfetto fatto di rispetto e conoscenza.

All'interno del parco, oltre a riproduzioni fedeli degli abissi marini, a percorsi didattici, agli acquari, a percorsi sull'evoluzione, vi è la famosissima Laguna dei delfini.

Un'enorme vasca di acqua salata ricrea un'insenatura rocciosa del mare Adriatico e ospita loro, i vip indiscussi dell'intero parco...i delfini, una famiglia costituita da 6 Tursiopi ed 1 Grampo tra cui l'oramai noto Ulisse.

Per tutti coloro che amano questi mammiferi, così intelligenti e sorprendenti, ecco che un sogno può trasformarsi in una concreta esperienza: divenire Addestratori per un giorno.

Grazie all'iniziativa "Addestratore che passione" i partecipanti potranno conoscere da vicino questi magnifici esemplari, tramite una prima fase teorica di affiancamento con biologi marini esperti, fino ad arrivare al vero contatto a bordo vasca opportunamente seguiti dallo staff del parco.

Ai partecipanti verrà lasciato un vero e proprio attestato di questa esilarante esperienza fatta di sensazioni esclusive e in pieno rispetto dei veri protagonisti, i delfini.

Un'esperienza unica dunque nel suo genere, aperta a tutti e agevolata dalle convenzioni e pacchetti che molti hotel di Riccione stipulano con Oltremare dando la possibilità di soggiornare a costi veramente vantaggiosi e di rendere un desiderio una concreta realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *