CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

Da giugno a settembre "Cento giorni di festa" nella Riviera Riminese

Il conto alla rovescia è cominciato...l'estate si avvicina e in Riviera Romagnola esplode vitalità e divertimento.

I mesi più caldi dell'anno stanno per incendiarsi in Romagna di allegria e calorosa accoglienza, grazie alle centinaia di iniziative previste dalle mete turistiche della Costa Adriatica Romagnola.

Alla portata di tutti, grandi e piccini, anziani, giovani, gruppi, coppie, famiglie con bambini, previsti per tutti grandi festeggiamenti.

In tutti gli alberghi della Costa e negli hotel Rivazzurra questa atmosfera rilassata e distesa sarà percepibile grazie alla costante collaborazione dei gestori con le iniziative locali con le quali si troveranno a condividono le varie tematiche, organizzando a loro volta animate serate all'interno delle strutture.

Gli hotel per famiglie Rimini rigorosamente attenti al divertimento dei bambini e dei loro genitori non mancheranno dall'organizzare animazioni fantasiose tramite personale qualificato e sempre sorridente.

Rimini dunque con le sue sottolocalità si sta organizzando per rendere l'estate veramente magica!

I comitati turistici da Torre Pedrera a Miramare, uniti nel rendere Rimini ancora più attraente e vitale, a giugno lanceranno l'iniziativa "Cento giorni di festa".

Oltre cinquecento manifestazioni tra eventi, concerti, feste, sagre, spettacoli, folkloristiche esibizioni distribuite nei tre mesi estivi valorizzeranno con estrema vivacità la costa riminese.

Che siano di piccola o grande entità non importa, cio che conta e che piazze, spiagge, vie, locali verranno investiti costantemente da una magica atmosfera goliardica e spensierata.

Nessun canone, nessuna etichetta, l'unica regola vigente da rispettare è quella di divertirsi.

Rimini dunque da giugno a settembre con le sue iniziative gratuite è pronta ad accogliere i turisti in cerca di divertimento e desiderosi di conoscere questo territorio energico con la sua forte identità fatta di folklore e tradizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *