Cerca in Tutto Donna

venerdì 8 aprile 2011

Il nuovo sito dell'Hotel Lily di Rimini è on line

Arriva on line in un restylig curato dalla web agency Rimini ShComunication il nuovo sito dell'Hotel Lily, hotel 2 stelle Rimini
Nel sito non troverete tante parole, ma solamente quelle che vi metteranno nella condizione di scegliere…
La struttura alberghiera si trova a Rimini Marina centro, in una posizione privilegiata sia rispetto al centro della città di Rimini che rispetto alla spiaggia a soli 30 metri dall'hotel.
L'hotel dista pochissimi km dal complesso fieristico di Rimini,è vicino al delfinario di Rimini, ben collegato con i parchi tematici attraverso bus navetta, parchi con i quali vanta preziose collaborazioni atte ad agevolare i clienti con scontistiche particolari per entrare al parco.
La struttura lavora con la formula offerte hotel Rimini all Inclusive, infatti compreso nel prezzo c'è pensione completa, bevande ai pasti, servizio spiaggia, aria condizionata e parcheggio custodito.
La gestione della struttura è curata da Beppe, un giovane albergatore che ha fatto del proprio lavoro una passione e con tenacia e cortesia prova ad offrire ai propri ospiti il massimo dell’ospitalità avvalendosi dell’aiuto di uno staff qualificato.e professionale.
Quello che Beppe vorrebbe offrire è un ambiente tranquillo ed accogliente, dove gli ospiti possano sentirsi a proprio agio e usufruire di confort legati al mare, al sole, al relaxe all'ottimo servizio ristorazione.
Il sito è diviso in tante sezioni dedicate a più tematiche oltre alle specufiche che spiegano ed illustrano la struttura infatti ci sono sezioni dedicate alle informazioni della Riviera in generale e anche nello specifico della città di rimini con la sua storia e la sua cultura.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI