Cerca in Tutto Donna

venerdì 29 aprile 2011

Il sito dell'Hotel Esplanade di Rivazzurra di Rimini è on-line!

Un'accogliente struttura a tre stelle a poca distanza dal mare nel cuore della cittadina balneare di Rivazzurra di Rimini, amorevolmente gestita dai proprietari: E' l'hotel Esplanade!

Da oggi, grazie al nuovo sito on line, creato dettagliatamente dall'agenzia di comunicazione multimediale SH Comunication s.r.l. specializzata nella realizzazione di siti web, web marketing e posizionamento SEO on-web, tutti gli utenti alla ricerca di un hotel per le proprie vacanze Riminesi potranno usufruire di questo servizio, prenotando un soggiorno in uno degli hotel più curati di Rivazzurra.

Gli utenti interessati potranno dunque richiedere un preventivo o persino prenotare una vacanza comodamente dal proprio PC tramite il servizio "Prenota on-line" facilmente utilizzabile dal sito dell'hotel stesso.

Inserendo pochi dati nella maschera preposta alle richieste di soggiorno all'interno del sito sarà possibile richiedere informazioni su disponibilità servizi, preventivi prezzi ricevendo una risposta veloce per portare a buon fine la prenotazione della propria vacanza.

L'hotel Esplanade vanta una gamma di servizi raffinati e selezionati appositamente strutturati per rendere le vacanze dei propri clienti speciali e indimenticabili, all'insegna del relax e del divertimento.

Gestito dalla famiglia Vincenzi, l'hotel Esplanade appartiene a quella fascia di hotel a conduzione familiare caratterizzati da cortesia, tradizione e ospitalità tipica romagnola tramandata da generazioni che affondano esperienza e competenze nel settore turistico.

A poca distanza dalle principali attrazioni romagnole, ben collegato con rete di trasporti pubblici, l'hotel Esplanade rappresenta la soluzione ideale tra gli hotel vicino Fiabilandia Rimini per chi desidera visitare il famosissimo Parco tanto amato da famiglie e bambini grazie alla sua strategica vicinanza.

Adatto a tutte le esigenze e vicino alle richieste e ai desideri dei suoi utenti
l'hotel Esplanade rappresenta un marchio di garanzia per vacanze piacevoli senza il rischi di spiacevoli sorprese.

Per informazioni e approfondimenti: www.hotelesplanade.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI