Cerca in Tutto Donna

giovedì 7 aprile 2011

Rimini e tutta la riviera si preparano alla sesta edizione della Notte Rosa

Durante la mattinata di lunedì 4 Aprile, le località di Cervia, Cesenatico, Rimini, Bellaria, Comacchio e molti altri comuni della Riviera Romagnola si sono incontrati per stendere il programma della Notte Rosa edizione 2011.
Questa serata è diventata ormai un appuntamento immancabile della programmazione estiva in Riviera e grazie ai molti Hotel in Rimini è possibile trascorrere un piacevole week-end nella capitale del turismo, senza nemmeno dover spendere un capitale, perché oltre ai numerosi hotel di lusso presenti sul territorio romagnolo, potrete trovare anche tanti Hotel economici Rimini.
Quest’anno la Notte Rosa si articolerà in due serate, venerdì 1 e sabato 2 Luglio, durante le quali un fitto calendario di eventi, concerti, manifestazioni, con festeggiamenti e luci lungo tutta la costa .
Il tema annuale della manifestazione sarà “Il Sogno”, decisione presa ispirandosi al “Libro dei Sogni” del famosissimo Federico Fellini.
Come ogni anno gli eventi di maggior rilievo sono previsti per venerdì, e tra i tanti proposti non mancheranno certo mostre di arte contemporanea, concerti, appuntamenti teatrali, danze e ovviamente a chiudere la serata saranno i fuochi d’artificio previsti per la mezzanotte.
A Rimini, tutto il lungomare sarà praticabile solo a piedi, e non appena finiranno i fuochi d’artificio si esibiranno in concerto i Modà, con il loro ultimo successo, l’album “Viva i romantici”(doppio disco di platino).
A Bellaria Igea-marina, nella serata di venerdì, sempre dopo i fuochi, l’appuntamento previsto è quello al Beky Bay, locale storico del posto dove non mancherà la musica pop, hip hop, rock e molta altra ancora.
Mentre il programma previsto per la serata di sabato 2 è totalmente dedicato ai bambini.
Riccione festeggerà insieme ai ragazzi di Radio Deejay, a Misano si terranno concerti e sfide in machera.
Molte ancora sono le iniziative che si svolgeranno in queste due serate di Luglio rendendo ancora più magica l’atmosfera, già indimenticabile, della Riviera Romangola.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI