Anne Stevens, vincitrice del WIN Inspirational Award per il suo senso degli affari, la sua leadership aziendale e la sua appassionata azione per la promozione della donna.
Nazionalità: Inglese
Azienda: Council Director - Global Women, Global Leaders, The Conference Board
È richiesta come coach e consulente da dirigenti, persone di talento e in particolare da donne in cerca di supporto e orientamento nel mondo aziendale. Nella sua carriera in IBM e Rio Tinto, è stata una forte sostenitrice della WINConference, dando la possibilità a centinaia di donne lavoratrici di imparare, trarre ispirazione e migliorare la loro rete di relazioni per progredire nella loro carriera partecipando a eventi globali e locali.
Veronique Goy Veenhuys, vincitrice del Win Inspirational Award per il suo approccio innovativo nell'assicurare l'equità dei salari e per il suo impegno nell'abbattere la resistenza pubblica al tema, per la sua dedizione e passione nel garantire una retribuzione equa a uomini e donne.
Nazionalità: Svizzera
Azienda: Foundation Equal-salary
Equal-salary è stata fondata sul duplice concetto di Equità, nel senso di correttezza e di Qualità sistematica e coerente all'interno dei sistemi di gestione aziendale.
Veronique è stata determinante nel consolidare sistemi di retribuzione all'interno di 26 organizzazioni innovative, tra cui il World Economic Forum, Philip Morris International, Corum Watchmakers, Wallis Cantonal, e molti altri. Inoltre, lavora con il Consiglio federale svizzero per obbligare i datori di lavoro con almeno 50 persone a condurre analisi regolari dei salari nel loro business, monitorare l'implementazione e far rispettare la parità di retribuzione attraverso report salariali.
I destinatari del Global Inspiring Women Award 2015 sono stati riconosciuti in tutto il mondo durante la cena di apertura della Global WINConference di Roma, il 30 settembre 2015. Oltre al certificato, i vincitori hanno ricevuto in premio una stella di cristallo firmata dal design accattivante di Swarovski, che riflette le brillanti qualità del vincitore del WIN award.
Nessun commento:
Posta un commento