DILLO CON IL BRACCIALE "OH ROSSO" BY ICONOCLASS
L'accessorio d'autore firmato Iconoclass si arricchisce, giorno dopo giorno, di incantevoli e sorprendenti motivi creativi, destinati a scoprire nuovi tratti di fascino e femminilità.
La ricerca continua della griffe nel ritagliarsi spazi innovativi nell'accessorio di lusso "fatto in Italia" è il risultato di quel talento prezioso capace di evocare forme, storie e tradizioni del passato in un gioiello di straordinaria espressione e tendenza.
Il bracciale decorato in argenti "Oh Rosso", è una magica istantanea "tridimensionale" della mitica favola dei fratelli Grimm...
Il Lupo che rincorre senza mai raggiungere Cappuccetto Rosso, sono sfiziosi dettagli smaltati "in movimento" che scoprono e riscoprono trasparenze e bagliori di uno stile intriso di sentimento e valori.
L'originalità, il talento e la fantasia dei designer "Iconoclass" regalano qui la vera sorpresa: a seconda di come ci si "sente" c'è la possibilità di indossare il bracciale mostrando il proprio lato "Lupo" o "Cappuccetto Rosso".
Comunque sia (e comunque siate), il gioiello è... una vera favola!
A proposito di Iconoclass…
Iconoclass, una giovane azienda di design del gioiello.
Nasce nel 2013, con sede amministrativa a Nuoro, nel cuore della Sardegna, ufficio stile e produzione a Vicenza.
Artigianalità e tecnologia vengono sapientemente elaborate da mani esperte secondo l'antica arte orafa italiana. Il marchio coniuga le parole "icona e classe", che esprimono l'anima dei gioielli ideati dal direttore creativo Alfonso Montalto, rivoluzionando il design con oggetti che vogliono emozionare ed essere sempre sorprendenti, qualcosa di facilmente identificabile, riconoscibile, inimitabile: assolutamente di classe.
Ogni collezione nasce da un'ispirazione legata alla vita e alle suggestioni che essa regala.
Ogni gioiello ICONOCLASS sarà sempre espressione di una storia, di un significato, di un' emozione.
Non solo design,
non solo tradizione,
non solo arte:
semplicemente Iconoclass
www.iconoclass.it
--
Nessun commento:
Posta un commento