Cerca in Tutto Donna

mercoledì 14 ottobre 2015

Moda bambini, richiami dal passato che tornano attuali

Oggi facciamo un tuffo nel passato! Alzino le mani quelle mamme che andavano a scuola negli anni '80 e '90 con uno zainetto Invicta sulle spalle: siamo certi che siete in tantissime, e ricordate quel periodo con un brivido di nostalgia!
Oggi questo storico marchio è ancora attivo ed ha sensibilmente ampliato il range delle sue tipologie di prodotti ed articoli, espandendolo dai soli zaini ed accessori scuola anche all'abbigliamento, con degli splendidi capospalla per uomo e per donna ma anche per bambini.

Proprio per le mamme che amano cercare e trovare sul web proposte intriganti ed originali in fato di vestiti per bambini, il catalogo Invicta è in grado di offrire una interessante varietà di proposte, tutte molto accattivanti con i loro colori alla moda ed una eccellente vestibilità.
Il nuovo catalogo oltre ad includere le giacche di stampo classico, ossia il modello Anorak con cappuccio e tascone anteriore a marsupio, include un pratico outerwear fatto di giacconi dalla linea intrigante, con e senza cappuccio, ed anche i modelli più corti tipo bomber.
Vestire Invicta significa indossare un'icona fatta di ricordi ma che ha raggiunto anche le nuove generazioni con la modernità delle sue creazioni, ed un grande dinamismo imprenditoriale, che teniamo a sottolineare essere di matrice tutta italiana.

Per restare in tema, c'è un altro marchio che ha furoreggiato tra gli anni '70 e '80, con i suoi giubbini impermeabili inventati in Francia e che hanno dato il nome all'intera azienda: parliamo di K-Way, diventato anch'esso italiano, il tutto grazie a Marco Boglione, proprietario di numerosi altri marchi del settore che ha rilanciato anche questi pratici giubbini, allargando la gamma ad una intera collezione di abbigliamento non solo per uomo e donna ma anche in questo caso con ampie sezioni dedicate all'abbigliamento per i più piccini.
Abbiamo esordito ricordando gli zaini Invicta, ma siamo certi che tutti ricordate anche la fascetta elastica multicolore ed il fermaglio col quale si legava in vita il proprio K-Way, accessorio praticissimo per non farsi cogliere impreparati da una pioggia improvvisa!

Attraverso brand ed operazioni come queste i "favolosi anni '80" continuano a vivere e ad essere fonte di ispirazione: le invenzioni di allora hanno rivelato di saper essere ancora terribilmente attuali!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI