Cerca in Tutto Donna

mercoledì 28 ottobre 2015

Juventus-Torino: i granata vincono il "derby del tradimento"


Non c'è stata partita nel particolare derby organizzato dal sito Gleeden.com, leader degli incontri extraconiugali in Italia, tra le due squadre del capoluogo piemontese. Il derby dei tifosi con più avventure infedeli nel "palmares amoroso" se lo aggiudica la squadra del Torino con una vittoria schiacciante sui cugini bianconeri. Ecco i risultati di questa speciale e sensuale classifica dei tifosi più fedifraghi del campionato italiano. E c'è spazio anche per le signore che, sempre più appassionate di calcio, danno il loro contributo in questo derby torinese... e lo fanno con qualche sorpresa.*
Derby sotto la Mole: Torino batte Juventus

Migliaia di uomini e donne nel capoluogo piemontese sono alla ricerca, ogni giorno, di persone che come loro vogliono trovare un modo per sfuggire alla routine quotidiana. Torino è, infatti, tra le città italiane con il più alto numero di iscritti alla community del tradimento. In questo clima molto caldo che precede il derby della Mole, Gleeden.com ha deciso di intervenire con un sondaggio molto particolare chiedendo agli iscritti della città sabauda per quale squadra di calcio fanno il tifo.

A quanto pare, in questo inizio di stagione, continua il momento positivo della squadra granata. Il Torino si aggiudica il "derby dell'infedeltà" di questo autunno con il 49% di tifosi alla ricerca di incontri furtivi fuori dalla vita di coppia. Invece, la squadra allenata da Allegri quest'anno non sembra ingranare la marcia neanche per quanto riguarda gli incontri amorosi e si ferma ad un 34% di presenze sul sito.

La "curva" dell'infedeltà della Juventus si tinge di rosa

A risollevare le sorti del club bianconero ci pensano le tifose della vecchia signora che battono il gentil sesso del Toro per quel che riguarda la presenza sul sito di incontri extraconiugali Gleeden.com. Le donne italiane che amano il calcio sono sempre di più, così come quelle che amano le nuove avventure e si iscrivono al sito di incontri Gleeden.com che è, tra l'altro, pensato in particolare per le donne. In questo derby della stagione autunnale tra Torino e Juventus, le donne juventine con il 21% di presenze battono quelle granata che si fermano solo a quota 18%. Ci sono più donne tifose della Juve oppure le donne granata sono semplicemente più fedeli al proprio partner ufficiale?


*Sondaggio realizzato dal 12 al 19 Ottobre 2015 su un campione di 3.560 persone iscritte al sito che hanno dichiarato come città di residenza Torino.

A proposito di Gleeden

Fondato nel dicembre 2009, Gleeden.com è il pioniere e il punto di riferimento degli incontri extraconiugali in Italia e in Europa. Le persone sposate (o in coppia) non hanno più bisogno di mentire riguardo il proprio status matrimoniale per fare nuovi incontri e possono finalmente concretizzare il loro desiderio di avventure extraconiugali su una piattaforma sicura e anonima.

Gleeden.com rappresenta oggi una community di oltre 2,7 milioni di iscritti nel mondo. Pensato da un team 100% al femminile e animato da una folta cerchia di esperti (scrittori, sociologi, psicologi, coach...), Gleeden.com è il sito dove le donne conducono il gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI