Cerca in Tutto Donna

venerdì 9 ottobre 2015

TV - Nuove messe in onda per ‘Look da Regina alle Grotte’: prosegue la diffusione nazionale del format di Rossella Regina

Prosegue la diffusione nazionale del format
di Rossella Regina attraverso i network locali

Nuove messe in onda per

'Look da Regina alle Grotte' 


Su NuovaRete, Rete8VGA, Uno TV e TRS

Lo aveva annunciato già da giorni, ed effettivamente così sarà a breve: 'Look da Regina alle Grotte', la terza edizione del format dell'omonima cantante e intrattenitrice Rossella Regina, resa famosa dalle molteplici nonché poliedriche apparizioni TV ('Detto Fatto', 'Italia's got talent', 'La Sai l'Ultima?', ecc.), verrà trasmesso a breve da ulteriori networks locali, sempre con l'intento di raggiungere la massima diffusione nazionale attraverso le piccole reti televisive.

Dopo Di-TV, Tele Vallo e Rete Tre, che hanno avviato le trasmissioni da una decina di giorni, proponendo 'Look da Regina alle Grotte' quale appuntamento settimanale, rispettivamente, di domenica, lunedì o martedì, sempre alle 21.00, ora è la volta di

NuovaRete, il network diffuso tra Emilia Romagna ed Umbria sul canale, rispettivamente, 110 e 74, che proporrà 'Look' ogni  due sabati, a partire dal 10 ottobre, dalle ore 21.00 (con replica la domenica successiva, alle 23.30 su Rete8VGA, canale 86)

Uno TV, diffuso tra Campania, Basilicata e Calabria sul canale 646, che prevede la messa in onda a partire dall'11 ottobre, ogni domenica, con doppio passaggio alle 16.00 e alle 20.30

Tele Radio Sciacca (TRS), diffuso in Sicilia sul canale 19, con messa in onda ogni sabato, a partire dal 10 ottobre, alle 20.20 e successive repliche su TRS Sole (canale 611) durante tutta la settimana successiva (domenica ore 9.15; lunedì ore 22.30; martedì ore 20.00; giovedì ore 16.15)

Sono veramente felice  - dichiara l'ideatrice e protagonista Rossella – non solo perché il progetto sta prendendo forma così come preventivato, ma anche per la giusta esposizione mediatica che tutti i Professionisti coinvolti nel progetto stanno ottenendo  - continua – senza di loro, il format non avrebbe
avuto ragion d'essere.


Cristina Massimiliani (MUA), Simone Beozzo e Michele Persici (Cameraman ed Assistente di Produzione), Marco Bertuzzi, Rossella Nicolini, Claudio Sangiorgi e Carlo Tosi (Fotografi), Antonella Colombarini (Guida e co-protagonista): sono questi, assieme all'imprescindibile Rossella, gli 'attori' del format che quest'anno ha assunto una veste del tutto nuova, a metà tra una rubrica naturalistico-turistica e la consueta 'comedy alla Regina'.

NuovaRete

ogni sabato, dal 10/10
una volta ogni 15 gg
dalle ore 21.00 

Uno TV

ogni domenica, dall'11/10
doppio passaggio
ore 16.00 e 20.30

TRS

ogni sabato, dal 10/10
varie repliche
ore 20.20

La location meritava certamente di diventare protagonista essa stessa del format – conferma Rossella – e a sentire tutti i commenti già espressi a posteriori della visione delle prime puntate – conclude – potremmo quasi già ipotizzare una ulteriore edizione sul posto, ma… - ci rivela – credo proprio che continueremo a spiazzarvi.

--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI