CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

A Expo Dolomiti Fruits presenta la nuova mascotte e le borse fatte con bucce di mela. Milano, 9-15 ottobre

Dolomiti Fruits, azienda trentina produttrice di succhi e puree di frutta, fa disegnare all'Expo i bambini e cerca il nome della mascotte per la nuova linea di smoothies. 

Dal 9 al 15 ottobre, nel Padiglione Italia in Piazzetta Trentino, assaggio dei suoi prodotti naturali. Saranno presentate inoltre le originali Pellemela shopper, borse create con bucce di mele. 

Domenica 11 ci saranno i giocatori della squadra di basket del Bermè Viola di Reggio Calabria

6 ottobre 2015 - In occasione della sua presenza a Expo, dal 9 al 15 ottobre, Dolomiti Fruits ha pensato all'intrattenimento e alla fantasia degli ospiti più piccoli. I bambini che visiteranno lo spazio dell'azienda in Piazzetta Trentino potranno colorare delle cartoline su cui è raffigurato il personaggio della nuova linea di succhi di frutta dedicata a loro: un buffo soggetto verde che vive tra i frutteti della Val di Non.

Questa mascotte, disegnata da un giovane illustratore, è in cerca di un nome. Una volta completato il disegno sulla cartolina, i genitori potranno effettuare la registrazione sul sito www.dolomitifruits.com e proporre il nome che i propri bambini hanno pensato per il personaggio. I partecipanti riceveranno a casa un simpatico omaggio.

Dolomiti Fruits ha in programma una sorpresa speciale anche per gli appassionati di basket: domenica 11 ottobre saranno presenti alcuni giocatori della Bermé Viola Reggio Calabria, la squadra della città calabrese nelle cui vicinanze ha origine il bergamotto del succo Bermé prodotto da Dolomiti Fruits, che ne è lo sponsor ufficiale. I giocatori saranno disponibili per autografi, interviste e fotografie.

Il 13 ottobre per gli amanti del riciclo creativo sarà presentata una bella novità: la Pelle mela shopper, una borsa interamente realizzata con gli scarti delle mele. I due ideatori del progetto, Alberto Volcan, inventore della Pellemela, e Carlo Busetti dello studio tecnico associato trentino DILEGNO, saranno ospiti allo stand di Dolomiti Fruits per spiegare ai visitatori attraverso dimostrazioni come è nata la Pellemela shopper. Il tutto sorseggiando succhi del Trentino.

A Expo, Dolomiti Fruits esporrà tutti i suoi prodotti: i visitatori potranno degustare i succhi dell'azienda, con un'ampia scelta tra i sapori di mela, mela/mirtil
lo, mela/arancia/carota e naturalmente l'ultima novità Bermé, il succo di mela e bergamotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *