Cerca in Tutto Donna

lunedì 6 giugno 2011

Vasco Rossi si riposa a Rimi prima del Tour

Tante le strutture alberghiere della città, esclusi ovviamente gli hotel 2 stelle rimini e gli Hotel 3 stelle rimini che l'entourage della rock star non avrebbero mai preso in considerazione visto che dette strutture lavorano a colpi di offerte e last minute Rimini e non certamente per ospitare personalità "blindate", che si sono proposte per ospitare
Vasco Rossi che si concede una vacanza mordi e fuggi di due giorni a Rimini.
Il popolare rocker ha deciso di regalarsi una pausa di relax in un hotel di lusso del lungomare prima di iniziare il tour che parte il 5 giugno 2011 da Ancona, dove è previsto un tutto edsaurito da trentacinquemila posti per la prima tappa di "Vasco live Kom 001", durante il quale il celebre cantante emiliano attraverserà la penisola.
E come di consuetudine, forse per scaramanzia, Vasco Rossi ha scelto di scaldare i motori proprio a Rimini, come ha fatto nel 2009 prima del tour invernale iniziato a Pesaro.
In quell'occasione aveva alloggiato al Grand Hotel riservandosi un trattamento degno del cinque stelle.
Questa volta ha optato per un quattro stelle e secondo fonti accreditate l'hotel Milton e l'Holiday Inn a pochi passi dal Grand Hotel, si sono contesi il prestigioso ospite che avrebbe preferito una delle due soluzioni per un soggiorno di 2 giorni.
Ovviamente dalle reception bocche cucite ma i due imponenti camion con tutte le attrezzature parcheggiati sul lungomare non hanno lasciato poi così tanta riservatezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI