Cerca in Tutto Donna

mercoledì 29 giugno 2011

Notte Rosa all’Acquario di Cattolica

Per la notte rosa Rimini 2011, sono stati organizzati molti eventi, sia in centro città che nelle zone più periferiche della zona, come ad esempio il Comune di Cattolica ha organizzato oltre a molti eventi mondani per ragazzi e adulti anche fantastici avvenimenti dedicati ai più piccoli, come ad esempio la giornata in rosa all’acquario di Cattolica.

Alle ore 11 di venerdì primo Luglio, il sindaco di Cattolica taglierà il nastro inaugurale e tutti potranno ammirare i nuovi arrivati nell’acquario, ovvero, 3 lontre orientali dalle piccole unghie, i mammiferi più teneri e giocosi del mondo animale, e diversi Caimani; che saranno la novità della stagione estiva 2011.

Molti sono gli Eventi Riviera Romagnola che i vari comuni della zona propongono per far passare al meglio le ferie a tutti coloro che hanno prenotato le proprie vacanze in questo periodo della stagione.

Uno degli eventi più attesi è senz’altro l’arrivo delle tre lontre a Cattolica, ma non è da sottovalutare nemmeno il concerto che sarà tenuto da Ricky Martin al Teatro della Regina di Cattolica, che si prevede essere l’evento più atteso di tutti e tre i giorni rosa.

Gli alberghi di Cattolica come gli Hotel Rimini, nonché quelli delle località circostanti, si sono accreditati il “tutto esaurito” grazie al favoloso calendario che anche quest’anno la Provincia di Rimini unitamente alle principali località costiere hanno partorito dopo attente riflessioni, in modo da accontentare tutti.

Per i più ritardatari l’unica soluzione è quella di prenotare cercando i tanti last minute messi a disposizione da molte strutture ricettive, vantaggiosi pacchetti soggiorno da non perdere!

La Riviera Romagnola è dunque pronta ad accogliere tutti coloro che desiderano vivere a pieno l’euforia e l’aria di festa che si respirerà in questo week-end nella Patria italiana del turismo per antonomasia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI