Cerca in Tutto Donna

lunedì 6 giugno 2011

Al 105 Stadium i Campionati Italiani Assoluti di Tennis Tavolo dal 15 giugno al 3 luglio 2011

Dal 15 giugno al 3 luglio 2011 presso il 105 Stadium di Rimini avrà luogo una delle dispute sportive più affascinanti e coinvolgenti del panorama sportivo italiano: i Campionati Italiani Assoluti di Tennis Tavolo, comunemente conosciuto come Ping pong.

Gli appassionati del genere potranno dunque assistere alle competizioni che si svolgeranno tra i grandi campioni di questo sport, approfittando del periodo estivo per coniugare interesse sportivo e divertenti vacanze, cercando ospitalità nei tanti hotel vicino al mare Rimini della costa.

Il 105 Stadium, uno dei complessi più rinomati di ultima generazione presenti nella provincia di Rimini, si presta ad ospitare durante tutto l'arco dell'anno grandi eventi di varia natura, grazie al suo carattere polivalente e alla sua struttura modulare.

In grado di contenere all'interno oltre settemila persone e con la sua ampia zona parking, il 105 Stadium rappresenta una location ideale per manifestazioni di grande richiamo come concerti, spettacoli, fiere, convention, congressi ed eventi di natura sportiva.

I campionati di Tennis Tavolo si svolgeranno dunque in un luogo dotato di servizi di ultima generazione con spogliatoi e zone adeguate per accogliere gli sportivi professionisti.

Sia i concorrenti ai Campionati accompagnati dalle loro famiglie, nonchè i curiosi appassionati che giungeranno in Riviera per il grande evento, potranno trovare confortevole ospitalità prenotando uno dei numerosi hotel Rimini tutti vicini al 105 Stadium e con esso strategicamente collegati dai mezzi pubblici e dal servizio bus navetta.

Per l'occasione nella bella Riviera, specializzata nell'accoglienza, sarà possibile trovare convenienti pacchetti soggiorno, offerte vacanze e gli immancabili last minute Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI