Cerca in Tutto Donna

giovedì 9 giugno 2011

Perla: il nuovo gioiello della videocitofonia firmata Bpt

PERLA è un concentrato di tecnologia e raffinato design, in grado di inserirsi con elegante discrezione in ambienti dal diverso stile. Lo spessore dalla parete di soli 30 mm e le linee morbide negli angoli, che richiamano il moderno “stile Apple”, lo rendono un vero gioiello hi-tech.

La finitura lucida bianco Ice, o in alternativa nero Fusion, contribuisce a rendere il videocitofono un raffinato elemento d’arredo dalla spiccata nota tecnologica.

PERLA è provvisto di un ampio monitor a colori LCD da 3,5’’ di alta qualità e di una ghiera circolare centrale retroilluminata nella colorazione blu, che consente un rapido accesso alle varie funzioni videocitofoniche quali l'autoinserimento, l'esclusione suoneria e l'invio di due comandi ausiliari utilizzati per l'accensione luce scale e la chiamata al portiere. La retroilluminazione blu segnala chiaramente quali siano le varie funzioni attive (esclusione suoneria e chiamata da portiere), in modo da avere sempre sotto controllo lo stato del dispositivo.

PERLA dispone della funzione palleggio-video di serie e consente di programmare la melodia associata alla chiamata da posto esterno e da pianerottolo, con la possibilità di scegliere tra otto diverse suonerie.

Funzioni aggiuntive sono la segnalazione di chiamata panico a portiere tramite LED e la possibilità di ricevere chiamate differenziate a seconda della provenienza (posto esterno, pianerottolo, centralino di portineria o derivato intercomunicante).

Tramite comandi intuitivi posti ai lati dello schermo LCD è inoltre possibile regolare facilmente il volume della suoneria su tre livelli (alto, medio, basso), la luminosità e la saturazione colore del monitor, così come effettuare fino ad otto chiamate intercomunicanti.

Grazie alla retroilluminazione blu, i pulsanti di risposta/aggancio e di attivazione della funzione apriporta posti ai lati della ghiera centrale sono di facile individuazione e permettono una agevole gestione dei comandi in fase di chiamata.

Bpt ha da sempre un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente e per questo motivo ha scelto di dotare PERLA di un monitor dall’elevata qualità, ma allo stesso tempo caratterizzato dal basso consumo. Questo permette di avere fino a tre derivati master con monitor acceso in chiamata contemporanea senza l’ausilio di alimentatori supplementari, garantendo un notevole risparmio energetico.

PERLA è disponibile anche nella versione solo audio per impianti citofonici.

Tutte le case vorranno indossare il nuovo gioiello della videocitofonia Bpt, una vera PERLA di design e tecnologia.

Per ulteriori informazioni:

BTP
http://www.bpt.it/


Digital
pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI