Cerca in Tutto Donna

giovedì 2 giugno 2011

Trionfa il Ponte del 2 giugno a Rimini: tutto esaurito!

Il Ponte del due giugno sembra incoraggiare gli operatori turistici e gli addetti ai lavori Riminesi per la stagione estiva che si è da poco affacciata!

Gli hotel in Rimini hanno infatti registrato una incoraggiante richiesta turistica per il fine settimana e molti di essi si trovano ad essere già al completo.

Un ponte lungo che rappresenta una grande opportunità per il territorio Riminese e per le sue numerose strutture, ancora provate dalle difficoltà riscontrate dal periodo post-pasquale e dal mese di maggio poco frequentato dai turisti.

Agevolato dai vari eventi presenti in città e grazie alla Fiera di Rimini che propone in contemporanea "Sportdance" e la 34° Convocazione del Rinnovamento dello spirito, il ponte del 2 giugno richiamerà a Rimini tantissimi visitatori.

Il tutto esaurito registrato per il ponte del 2 giugno lo si deve anche alla proficua pubblicità fatta dagli alberghi, alle numerose offerte e ai vantaggiosi pacchetti soggiorno offerti dagli hotel Rimini economici che hanno applicato per il periodo prezzi assolutamente appetibili.

I pronostici per la stagione sono dunque positivi e le aspettative ricadono sull'arrivo in Riviera, non solo di turisti italiani ma anche stranieri di paesi vicini e non.

Con le sue tariffe competitive, la Riviera si pone al pari delle principali mete low-cost straniere come Tunisia, Spagna, Grecia grazie ai tantissimi hotel economici Rimini.

In un periodo poi così difficile dal punto di vista economico nonchè a livello di politica estera molti saranno gli utenti pronti a scegliere il belpaese preferendolo a mete esotiche e lontane.

La sensazione di non sicurezza data da difficili situazioni mondiali si presume gioverà al turismo italiano e in particolare a quello dell'accogliente Riviera Romagnola, sempre così familiare e affidabile.

L'esordio positivo di giugno dunque pone tutti in un atteggiamento di speranza per la nuova stagione del 2011 che sembra finalmente decollare positivamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI