CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 2 giugno 2011

Trionfa il Ponte del 2 giugno a Rimini: tutto esaurito!

Il Ponte del due giugno sembra incoraggiare gli operatori turistici e gli addetti ai lavori Riminesi per la stagione estiva che si è da poco affacciata!

Gli hotel in Rimini hanno infatti registrato una incoraggiante richiesta turistica per il fine settimana e molti di essi si trovano ad essere già al completo.

Un ponte lungo che rappresenta una grande opportunità per il territorio Riminese e per le sue numerose strutture, ancora provate dalle difficoltà riscontrate dal periodo post-pasquale e dal mese di maggio poco frequentato dai turisti.

Agevolato dai vari eventi presenti in città e grazie alla Fiera di Rimini che propone in contemporanea "Sportdance" e la 34° Convocazione del Rinnovamento dello spirito, il ponte del 2 giugno richiamerà a Rimini tantissimi visitatori.

Il tutto esaurito registrato per il ponte del 2 giugno lo si deve anche alla proficua pubblicità fatta dagli alberghi, alle numerose offerte e ai vantaggiosi pacchetti soggiorno offerti dagli hotel Rimini economici che hanno applicato per il periodo prezzi assolutamente appetibili.

I pronostici per la stagione sono dunque positivi e le aspettative ricadono sull'arrivo in Riviera, non solo di turisti italiani ma anche stranieri di paesi vicini e non.

Con le sue tariffe competitive, la Riviera si pone al pari delle principali mete low-cost straniere come Tunisia, Spagna, Grecia grazie ai tantissimi hotel economici Rimini.

In un periodo poi così difficile dal punto di vista economico nonchè a livello di politica estera molti saranno gli utenti pronti a scegliere il belpaese preferendolo a mete esotiche e lontane.

La sensazione di non sicurezza data da difficili situazioni mondiali si presume gioverà al turismo italiano e in particolare a quello dell'accogliente Riviera Romagnola, sempre così familiare e affidabile.

L'esordio positivo di giugno dunque pone tutti in un atteggiamento di speranza per la nuova stagione del 2011 che sembra finalmente decollare positivamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.