CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

Amori estivi: le 5 migliori scuse che le donne usano per evitare il sesso in vacanza

  • La scusa più comune per evitare il sesso durante le vacanze estive è: "Fa troppo caldo amore, non vedi che stiamo sudando?"
  • Per tre quarti delle donne, durante l'estate pare che la vita sessuale diventi più intensa
  • Il 65% di queste si affida a svariate scuse pur di non dover fare l'amore col partner e oltretutto preferisce immaginare il sesso con l'amante
 
9 luglio 2015
// Quale comune mortale non aspetta i flirt estivi, le serate al mare i tramonti romantici per un anno intero?  Un nuovo studio ci ha però rivelato che le donne iniziano, già prima dell'estate, a preparare le scuse più credibili per non dover andare a letto col proprio partner durante le vacanze. Saranno sempre così credibili queste scuse?  
 
Lo studio che ce lo svela è stato condotto da Victoria Milan, noto sito di dating per persone sposate o impegnate in una relazione alla ricerca di avventure. Sono state intervistate in totale 4251 donne di 22 diverse nazionalità, tutte iscritte al sito.
 
I risultati? Alquanto sorprendenti! La voglia di sesso degli uomini aumenta in modo esponenziale durante i mesi estivi ma alle donne questa tendenza non va proprio giù. La maggior parte di loro, infatti, si mette alla ricerca della scusa meno banale per evitare incontri ravvicinati troppo appiccicosi. Eccovi svelate le 5 scuse più comuni:
 
  1. Fa troppo caldo, si suda!
Perfetto! Niente di più facile:  diamo la colpa all'afa! Nonostante la scusa non sia valida dopo le vacanze,  questa viene usata dal 19,4% delle donne ed è di gran lunga la più utilizzata.
 
  1. Mi fa male la pancia, avrò mica un'intossicazione alimentare?
Banale ma efficace secondo il 17,6% delle utenti. Se proprio non sei un'attrice nata, questa scusa non ti darà scampo a lungo, l'intossicazione dovrebbe di regola passare dopo qualche giorno - ci auguriamo!
 
  1. Ho bevuto troppo, mi sento male!
Il 16,3% delle donne sfrutta il drink di troppo pur non di non dover fare lo sforzo. Puoi sempre ricorrere a questa scusa ma... attenzione! Non vorrai di certo far insospettire il partner e fingere problemi con l'alcol... consiglio: non dimenticare di fingere anche il post-sbornia!
 
  1. Non riesco a fare l'amore con te se tu guardi le altre
Tanta popolarità anche per questa scusa sempreverde con il 13,2% delle donne che la sfrutta a tradimento. E se il partner avesse i paraocchi?
 
  1. Mi sono scottata al sole
L'11% delle donne si lascia cuocere al sole pur di trovare un motivo (più o meno) valido per evitare il sesso.  E anche in questo caso, bisogna essere brave a fingere dei sintomi.

 
Il fondatore e amministratore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, cerca di capire il punto di vista delle donne che si devono costringere ad andare in vacanza col marito anziché passare del tempo con l'amante.
 
"Il romanticismo forzato è devastante per la psiche se in fondo vorresti stare tra le braccia dell'amante. Ed ecco che, in queste circostanze, non è affatto difficile farsi venire in mente scuse per evitare il sesso col partner. Se la tua donna dimentica spesso la protezione solare scottandosi o se mostra frequenti segni di intossicazione alimentare, c'è qualcosa che non va!"
, conclude Vedal.
 
 
 
Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha superato i 6 milioni di utenti in più di 33 Paesi.
 
 
RISULTATI DEL SONDAGGIO
Sondaggio condotto su 4251 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan e provenienti da 22 Paesi
 
Durante i mesi estivi e soprattutto le vacanze, noti un aumento dell'attività sessuale col tuo partner?
Si - 72,3%
No - 27,7%
 
Di solito inventi scuse per evitare il sesso col partner perché preferiresti essere in vacanza con l'amante?
Si - 65,2%
No - 34,8%
 
Quale scusa usi maggiormente per evitare il sesso col partner durante le vacanze?
Fa troppo caldo, siamo sudati - 19,4%
Mi fa male la pancia, credo di avere un'intossicazione alimentare - 17,6%
Ho bevuto troppo, mi sento male - 16.3%
Non riesco a fare l'amore con te se tu guardi le altre in costume - 13,2%
Mi sono scottata al sole - 11,0%
Dobbiamo alzarci presto domani, abbiamo prenotato l'escursione - 9,4%
Ho le mie cose - 7,2%
I bambini potrebbero sentirci - 3,2%
La stanza è sporca, ho paura di beccarmi un'infezione - 1,9%
Ci sono troppe zanzare, non posso scoprirmi - 0,8%

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *