Cerca in Tutto Donna

giovedì 30 luglio 2015

Manuela Arcuri madrina di eccezione il Wedding incontra la Salute a LarianoSposa 10 -20 settembre 2015

Lariano Sposa 2015

Dal 10 al 20 settembre 2015

                                                                  

In un'ambientazione suggestiva ed originale, nel cuore della 25° Edizione della Mostra Mercato di Lariano, apre il salone esclusivo dedicato al mondo del matrimonio, della Salute e della Bellezza con una madrina d'eccezione: Manuela Arcuri.

"LarianoSposa" si distingue nel panorama fieristico con una selezione delle più prestigiose aziende del Wedding, con ampi spazi espositivi e con tanti eventi collaterali dedicati agli sposi. L'eccellenza del settore per scoprire le tendenze del 2016 ed organizzare un matrimonio da sogno!
Per la prima volta il Wedding incontra la Salute affrontando il tema sociale dei disturbi alimentari.

E' un'occasione imperdibile per i futuri sposi , una kermesse per il pubblico ed un'importante vetrina per oltre 50 espositori del settore.
11 giorni di esposizione con ricchi appuntamenti, ospiti di prestigio, laboratori e workshop creati ad hoc per i visitatori.

Tante le novità di questa edizione: WeddLab con dimostrazioni e consigli pratici per i futuri sposi, workshop sulle nuove tendenze, allestimenti scenografici e creazioni di wedding cake, musica dal vivo, un angolo " Home" e interior designer per costruire la vita insieme, area Kids ed un ampio spazio" Health e Welness "

Diversi contest sui social media e concorsi a premi per rendere più interessante e interattivo il viaggio del wedding nel mondo del 2.0. 
Sabato e domenica "immaginando il si", le future spose potranno provare trucco e acconciatura presso stand specializzati.
Sabato 19 Sergio Arcuri presenta la sfilata " Sana è bella " per dire NO alla bulimia e all'anoressia.

In passerella anche abiti da sposa "Curvy" per sensibilizzare i giovani, le famiglie e la società, per affrontare insieme un tema sempre più attuale e dilagante.

Ideato e creato da MariMà,  wedding designer di successo, in collaborazione con My Perfect Wedding,  con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Lariano, del Parco dei Castelli Romani,  l'Associazione del Fungo Porcino, L'EXPO WEDDING LARIANOSPOSA vuole essere un percorso interattivo sensoriale fatto di Salute, sapori, bellezza ed emozioni che caratterizzano il giorno delle nozze.

La conferenza stampa presso al Regione Lazio è prevista per Lunedì 7 settembre.

Nella giornata di inaugurazione saranno presenti rappresentanti della Regione Lazio, il Sindaco di Lariano e altre autorità, gli Sponsor, Media Partner riviste del settore che da anni dettano legge in fatto di moda, stile e tendenza nel mondo wedding, blogger e influencer , trasmissioni Tv dedicate al matrimonio, inoltre, come ogni anno presenti Tg 3, Rai1, Rai2 e giornalisti dei più noti quotidiani: Il Messaggero, La Repubblica, Corriere della Sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI