Cerca in Tutto Donna

giovedì 30 luglio 2015

Giornalista romantico alla ricerca dell'anima gemella

Il giornalista Michele Mengoli, disincantato dalle esperienze tragicomiche nel mondo del giornalismo, va alla ricerca di "isole felici" nel mondo dell'imprenditoria.
E una l'ha trovata davvero!
Possibile che anche in un posto come la riviera romagnola, con migliaia di bar e pub e punti d’incontro e aperitivi e sguardi e chiacchiere buttate lì, alla fine c’è un sacco di gente sola? Gente che non ha più voglia di raccontarsi per l'ennesima volta magari a qualcuno che è stato bravo a mascherarsi per il tempo di uno spritz.
Invece lui ha scoperto un sito di incontri online 100% italiano, dove c’è tutto quello che vuoi far sapere di te agli altri ed è più facile anche solo intavolare una chiacchierata interessante su interessi comuni. Happy Island ha profili così dettagliati su caratteristiche personali, passioni, interessi, eccetera che davvero è rivolto alla ricerca dell’anima gemella. Ci sono migliaia di iscritti in tutta Italia e quasi il 60% sono donne. La fetta più grossa va dai 30 ai 50 anni ma ci sono anche degli ottantenni. Ci pensate agli ottantenni che cercano l’anima gemella su www.happyisland.it ! E perché no?
C’è gente che alla fine si è poi sposata davvero.
Insomma, una roba seria, che funziona. Soprattutto di questi tempi, dove tutti corrono senza sapere dove stanno andando.
Allora, cosa gli è venuto in mente? "Non si potrebbe fare anche un sito per trovare l’anima gemella nel lavoro... Giornalista romantico cerca editore serio scopo unione duratura."

Leggi tutta la storia sul blog mengoli.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI