Cerca in Tutto Donna

martedì 28 luglio 2015

I must have estivi secondo DaWanda: temporary tattoo, sandali gioiello, ear cuff e DIY


I must have dell'estate 2015 e come riconoscere i trend più interessanti: con DaWanda per scoprire come nascono le tendenze

Oltre ai tatuaggi temporanei, sandali gioiello, ear cuff e progetti fai da te

Milano, 28 luglio 2015 – Pelle, piedi e orecchie: sono questi i punti "caldi" che quest'anno saranno al centro dell'attenzione e le tendenze moda vanno in questa direzione proponendo tatuaggi temporanei, sandali gioiello, ear cuff e tessuti UPF



Con DaWanda, il marketplace europeo dei prodotti fatti a mano che vanta oltre 5 milioni di utenti e 300.000 tra artigiani, designer e creativi da tutto il mondo, è possibile scoprire quali sono le tendenze del momento e come nasce un trend.


Come già anticipato da Ilaria Contrastini nel corso dell'edizione italiana del Mashable Social Media Day, l'evento "cult" per celebrare la rivoluzione digitale tenutosi a Milano lo scorso 29 e 30 giugno, la ricetta di DaWanda consiste nel lavorare in stile "stock exchange", sempre pronta a cogliere i segnali deboli e a intuire quali stili proporre alla community, scovando i trend e scommettendo su di essi. 


L'ultima scommessa vinta? I tatuaggi temporanei.
Insieme al look da festival, che – da Coachella ai tanti vip, inclusa Rihanna – sembra essere uno degli stili più amati e indossati, quest'anno a impazzare sulle spiagge e sui magazine più glamour è proprio la moda dei temporary tattoo


Prima della consacrazione ufficiale da parte dell'infallibile Clio Make Up o del super trendy Bored Panda, il tatuaggio temporaneo è diventato must su DaWanda e trasformato in sinonimo di stile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI