Cerca in Tutto Donna

sabato 11 luglio 2015

Amazon.it lancia i negozi Bellezza e Cura della persona


I clienti possono ora acquistare migliaia di prodotti per la bellezza e la cura della persona e usufruire della spedizione gratuita in un giorno, disponibile per gli abbonati Prime sui prodotti di centinaia di marche prestigiose


Lussemburgo, 10 luglio 2015 - Amazon.it ha inaugurato oggi i negozi dedicati ai prodotti di bellezza e alla cura della persona, offrendo ai propri clienti la comodità di poter usufruire di consegne veloci e gratuite per centinaia di marche prestigiose. I nuovi negozi offrono più di 15.000 prodotti per la cura della persona, articoli per la casa e prodotti di bellezza.

“Stiamo continuando ad arricchire la nostra offerta. Con l’aggiunta di prodotti per la bellezza e la cura della persona, siamo felici di offrire ai clienti di Amazon.it la comodità di poter ordinare online i prodotti di uso quotidiano, dalle creme solari o anti-età, alle salviettine per bambini, ai dentifrici. Inoltre, gli iscritti a Prime godono di un ulteriore vantaggio nei loro acquisti: possono usufruire della spedizioni illimitate gratuite in un giorno, così ora avranno una ragione in più per continuare a risparmiare tempo e denaro,” ha dichiarato Xavier Garambois, vice president EU retail di Amazon.

“Vogliamo rendere la vita dei clienti italiani ancora più semplice. Con l’applicazione gratuita Amazon Mobile App è possibile cercare, scoprire e comprare prodotti di uso quotidiano ovunque ci si trovi” spiega Francois Nuyts, country manager di Amazon Italia e Spagna, “Questa estate i clienti di Amazon.it potranno ricevere il balsamo dopo-sole o lo shampoo preferito anche nel luogo di villeggiatura, direttamente dal proprio smartphone.”

I negozi Bellezza e Cura della Persona di Amazon.it forniscono ai clienti le informazioni utili inclusi i dettagli sui prodotti, le immagini, le recensioni dei clienti, i suggerimenti e le  classifiche dei prodotti più venduti. La selezione di Amazon.it ora include:
  • Prodotti di bellezza prestigiosi: Amazon.it ora offre migliaia di prodotti di bellezza delle marche migliori e più amate dai clienti italiani: Nivea, Leocrema, Dove, L’Oréal, Estee Lauder, Collistar e Pantene.
  • Pronti per l’estate: I clienti di Amazon.it possono prendersi cura al meglio della loro pelle quest’estate comprando creme solari, creme doposole o creme idratanti di marche come Nivea Sun, Ambre Solaire o Sisley.
  • Cura dei bambini: Che siate genitori alle prime armi o professionisti della cura dei bambini, Amazon.it offre una vasta selezione di articoli per il bagnetto e la cura dei neonati e dei bambini come pannolini, salviettine e saponi per i più piccoli, con un’ampia selezione di marche affidabili come Chicco, Pampers e Johnson’s.
  • Qualcosa per tutti:  Amazon.it offre anche prodotti per tutte le fasi della vita. Che si tratti di bambini piccoli o adolescenti, di genitori o di anziani, Amazon.it offre prodotti per la cura della persona e il benessere di tutti i membri della famiglia, da marche come Proraso, Braun, Mantovani, Dt Sholl’s, Gillette e molte altre.
All’interno della lista di prodotti disponibili, Amazon.it è orgogliosa di offrire svariate marche italiane di prodotti di bellezza e la cura della persona, incluse Ciccarelli, Mantovani, Noxzema e Deborah.

***

Amazon.comAmazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV e Amazon Echo sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI