Cerca in Tutto Donna

lunedì 20 luglio 2015

Le Nuove Collezioni di abiti da sposa 2016 in Toscana di Gabriella Sposa

Scopri le Nuove Collezioni di abiti da sposa 2016 in Toscana di Gabriella Sposa che sarà lieta di accoglierti nei suoi 2 atelier toscani a Prato e a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia.

Sogni di sposarti entro pochi mesi o l'anno prossimo? Allora non perdere l'opportunità di ammirare fin da subito le nuove, magnifiche Collezioni di abiti da sposa 2016 in Toscana di Gabriella Sposa.

abiti sposa Toscana

Attiva nel comparto dell'Alta Moda da tanti anni, Gabriella Sposa riceve la sua affezionata clientela in 2 atelier toscani a Prato e a Ponte Buggianese, dove è possibile ammirare abiti da sposa, ma anche pregiati abiti sartoriali, abiti da cerimonia e accessori per le nozze.

L'ampia offerta di abiti da matrimonio in Toscana di Gabriella Sposa si rivolge per vocazione ed elezione alle donne, ma nei 2 atelier di Prato e Ponte Buggianese è possibile ammirare, scoprire e provare anche tantissimi abiti nuziali da uomo.

Durante gli anni, nel catalogo di Collezioni di abiti di nozze di Gabriella Sposa non sono mai mancate grandissime firme dell'universo fashion nuziale quale la leggendaria Pronovias, ma anche Nicole Spose, Mori Lee e tante altre romantiche creazioni da indossare nel giorno più bello.

Collezioni abiti sposa 2016 Toscana

A tutte le donne che intendono ammirare le Nuove Collezioni Sposa 2016 e sposarsi entro la fine del 2015, o il prossimo anno, Gabriella Sposa è lieta di proporre vantaggi speciali e convenienti promozioni per permettere a tutte di pronunciare il fatidico "sì" con l'abito di nozze sognato da sempre!

Per appuntamenti, prenotazioni e ulteriori informazioni:

Atelier Ponte Buggianese
Via 24 Maggio, 27
51019 - Ponte Buggianese - Pistoia
Tel. 0572 634876
Mail: gabriellasposa@gabriellasposa.com
Sito Web: http://www.gabriellasposa.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI