CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

L'expo di Milano: il posto preferito dalle donne sposate per incontrare l'amante

Al mare con la moglie, all'Expo con l'amante!
L'Expo di Milano 2015 è la meta preferita degli infedeli per i loro incontri clandestini
Con l'avvicinarsi della bella stagione e la voglia di concedersi qualche giorno di vacanza e di relax lontani dallo stress lavorativo, Gleeden.com, il sito leader degli incontri extraconiugali con oltre 2,5 milioni di iscritti, ha chiesto agli uomini italiani quali sono le mete delle loro "mini-vacanze" rispettivamente con la moglie e con l'amante. Sono diverse tra le due? Quanti giorni dedicano all'amante e quanti alla moglie? Se con la prima il mare sembra essere la meta più gettonata, con l'amante si piazza sorprendentemente in prima posizione l'Expo di Milano 2015. Scoprite le altre mete nell'esclusivo studio* condotto dal sito di incontri per gli infedeli più famoso d'Italia!
Expo Milano 2015: la meta preferita degli infedeli italiani!

L'Expo di Milano ha conquistato i cuori degli infedeli italiani: il 43% infatti la proclama come la meta preferita per un break primaverile con l'amante. Milano, città di affari per eccellenza e città quest'anno dell'Expo 2015, sembra la meta ideale per concedersi un po' di tempo con l'amante, magari creandosi come alibi la necessità di andare all'esposizione per motivi lavorativi. Un giro tra i padiglioni dell'esposizione di Milano per scoprire sapori e profumi di altre culture e nazioni insieme all'amante: il connubio "cibo" e "passione" è ancora d'attualità.

Al secondo posto della Top 3 delle "vacanze con l'amante" si posizionano le spa ed i centri benessere (con il 31% delle preferenze) seguiti dalle città d'arte con il 14% degli intervistati che predilige una città lontana dove poter passare un po' di tempo con la propria amante senza rischiare di essere scoperti.

Per quanto riguarda le vacanze con la moglie è il mare a farla da padrone con il 41% delle preferenze: una classica meta primaverile/estiva per una classica mini-vacanza in famiglia alla ricerca di un po' di relax e di quiete.

E se per le vacanze in famiglia i mariti italiani riescono a prendere un week end o anche più di due giorni (rispettivamente il 33% ed il 28%) per quanto riguarda l'amante la cosa si complica. Solo il 7% riesce a ritagliarsi una mini-vacanza da più di due giorni, mentre il resto deve "accontentarsi" di un week end (19%), o ancora meno di un unico giorno (il 41% degli intervistati).

Le vacanze con la moglie: tranquillità e prevedibilità!

Interessante è anche il dato che riguarda le qualità ricercate in una vacanza con la metà ufficiale e la metà ufficiosa. Se con la prima le parole che ricorrono più spesso sono la "tranquillità" ed il "riposo" (rispettivamente con il 37% ed il 33%), con la seconda le sensazioni più ricercate dagli uomini infedeli iscritti a Gleeden.com sono la "spensieratezza" e la "novità" (con il 52% ed il 37%). Insomma come a voler sancire una netta distinzione tra i due tipi di vacanza, la prima un po' prevedibile (ma riposante) e la seconda meno riposante ma sicuramente più passionale.
*Sondaggio realizzato on-line da Gleeden.com dal 1° al 7 Giugno 2015 su un campione di 1.803 italiani iscritti al sito di incontri extraconiugali
** Più di una risposta possibile
Quello che le donne vogliono... Gleeden lo sa!
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 2,5 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.
L'accesso e l'iscrizione al sito Gleeden.com sono completamente gratuiti per gli uomini e le donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *