Cerca in Tutto Donna

lunedì 15 giugno 2015

Per il fenomeno Cougar dopo anni di rodaggio è un vero boom

 

UNA RELAZIONE SU 3 NASCE ONLINE: PER IL SEGMENTO
COUGAR UN BUSINESS DA 172 MILIONI DI EURO

Oggi oltre 1 relazione su 3 nasce sul web e i siti d'incontri
online si sono specializzati in ogni specifico segmento.
Ma un settore più degli altri ha preso il volo: quello
dedicato alle donne Cougar



Donne sofisticate con esperienza alle spalle affascinate da uomini più giovani: quello delle Cougar sul web è un settore degli incontri online che secondo CougarItalia.com, portale italiano specializzato in incontri tra donne mature e ragazzi più giovani, genererà quest'anno un fatturato di 172 milioni di euro, con un'audience di oltre 3 milioni di visitatori unici mensili a livello europeo e 360 mila visitatori unici mensili in Italia.

A conquistare la leadership nell'ambito degli incontri Cougar è proprio il portale indipendente CougarItalia.com fondato da Alex Fantini, che ricorda come gli anni del primo decennio del Duemila siano stati di prova per il settore. Poi lo sdoganamento e ora il boom.

«Dieci anni fa il fenomeno era meno diffuso. Poi le star di Hollywood hanno contribuito a creare la tendenza e a far crescere anche il numero di donne in cerca relazioni con uomini sensibilmente più giovani di loro» ricorda Alex Fantini.

A rivolgersi a CougarItalia.com non più solo donne single all'ultima spiaggia, ma soprattutto donne sofisticate e giovani che per una relazione prediligono le donne più grandi. «Noi offriamo loro una possibilità in più per facilitare il contatto, per un incontro informale o molto più spesso per arrivare ad una relazione stabile» conclude Alex Fantini

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI