Cerca in Tutto Donna

giovedì 18 giugno 2015

Notte di sesso con un 80enne: infarto per una donna di 50 anni

È successo al di là dei confini siciliani e più precisamente nei pressi di Padova. Dopo un'intensa notte di piacere, sopraggiunse un'infarto per una donna di 50 anni. È il caso di una badante di origini moldave, colta da un improvviso malore a seguito di un rapporto avuto con il suo uomo... 80enne.
“C'è un uomo morto nel mio letto” fu la frase farfugliata al telefono al 113 da quest'ultimo.


Infarto per una donna di 50 anni: intervento immediato del 113


Un po' di sesso non ha mai fatto male a nessuno. Peccato che non la pensi allo stesso modo la badante dell'arzillo 80enne, presso cui presta servizio da oltre 10 anni. I protagonisti di questa bizzarra notizia si erano concessi un'intensa notte di sesso. Tutto semnbrava procedere all'insegna del piacere, quando un malore colpì la badante.
Senza perdere un attimo l'anziano prese il telefono e chiamò il 113: “C'è un uomo morto nel mio letto”. Udite queste parole, il poliziotto inviò immediatamente una Volante nel posto dell'accaduto.
Una volta raggiunta la casa dell'uomo, gli operatori del pronto intervento scoprono con stupore che ad essere in fin di vita non era lui stesso, bensì la donna. Si è trattato di infarto per la donna di 50 anni, subito trasportata in ospedale per ricevere le dovute cure.

Adesso è salva e presto tornerà tra le braccia del suo uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI