CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

La nuance di un bikini può rivelare il tradimento di una persona sposata? Il 73% delle donne infedeli dichiara che indosserà un costume di colore rosso




Il colore del costume da bagno può rivelare un tradimento?
 
Le vacanze si avvicinano per la maggior parte degli italiani. Tanti, come ogni anno, le passeranno in riva al mare. 
 
Per questa estate 2015 Gleeden.com, il sito leader degli incontri extraconiugali con oltre 2,5 milioni di iscritti, ha realizzato sui suoi iscritti uno studio* molto originale per conoscere il colore del costume da bagno che hanno scelto per le prossime vacanze. La nuance di un bikini può rivelare il tradimento di una persona sposata? 


Il rosso, il rosa, il blu e il nero: i colori preferiti dagli infedeli per questa estate!

In effetti, il 73% delle donne iscritte a Gleeden.com dichiara che indosserà un costume di colore rosso per le prossime vacanze. Strano? No davvero, ben sapendo che il colore rosso è ricco di connotazioni erotiche e sessuali. Misterioso e sempre sexy, il colore nero è molto apprezzato ugualmente dal sesso femminile per questa estate con il 64% delle preferenze. Le donne iscritte a Gleeden sono romantiche? Vedendo la loro passione per il rosa, sembrerebbe che sulla spiaggia prediligano il loro lato più "baby doll". E per quanto riguarda gli uomini? Il sondaggio condotto da Gleeden.com dimostra che la maggioranza predilige il blu (65%), il rosso (59%) e il nero (57%). Colori virili e sempre alla moda; sembra che gli uomini non si risparmieranno sulla spiaggia.

*Sondaggio realizzato on-line da Gleeden.com, dal 9 al 18 Giugno 2015, su un campione europeo di 3.451 donne e 3.564 uomini.

**Più di una risposta possibile.
 
 
 
Quello che le donne vogliono... Gleeden lo sa!
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 2,5 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.
 
L'accesso e l'iscrizione al sito Gleeden.com sono completamente gratuiti per gli uomini e le donne. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *