Il colore del costume da bagno può rivelare un tradimento?
Le
vacanze si avvicinano per la maggior parte degli italiani. Tanti, come
ogni anno, le passeranno in riva al mare.
Per questa estate 2015 Gleeden.com,
il sito leader degli incontri extraconiugali con oltre 2,5 milioni di
iscritti, ha realizzato sui suoi iscritti uno studio* molto originale
per conoscere il colore del costume da bagno che hanno scelto per le
prossime vacanze. La nuance di un bikini può rivelare il tradimento di
una persona sposata?
|
In effetti, il 73% delle donne iscritte a Gleeden.com dichiara che indosserà un costume di colore rosso per le prossime vacanze. Strano? No davvero, ben sapendo che il colore rosso è ricco di connotazioni erotiche e sessuali. Misterioso e sempre sexy, il colore nero è molto apprezzato ugualmente dal sesso femminile per questa estate con il 64% delle preferenze. Le donne iscritte a Gleeden sono romantiche? Vedendo la loro passione per il rosa, sembrerebbe che sulla spiaggia prediligano il loro lato più "baby doll". E per quanto riguarda gli uomini? Il sondaggio condotto da Gleeden.com dimostra che la maggioranza predilige il blu (65%), il rosso (59%) e il nero (57%). Colori virili e sempre alla moda; sembra che gli uomini non si risparmieranno sulla spiaggia.
*Sondaggio realizzato on-line da Gleeden.com, dal 9 al 18 Giugno 2015, su un campione europeo di 3.451 donne e 3.564 uomini.
**Più di una risposta possibile.
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 2,5 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.
Nessun commento:
Posta un commento