Cerca in Tutto Donna

venerdì 22 gennaio 2016

NOVITA' ARMENIA GENNAIO self-help, new age, mindfulness, gravidanza

TOSHA SILVER nuovo astro emergente della New Age made in USA
Già Best-seller su Amazon.com

CHIEDI ALL'UNIVERSO
Lasciati guidare dall'Ordine Divino


In libreria dal 28 gennaio

Che lo percepiamo o meno, tutti noi sperimentiamo il tocco del Divino nella nostra vita, quotidianamente. Dopo venticinque anni di colloqui e più di 30.000 consulenze astrologiche a migliaia di persone da tutto il mondo, Tosha Silver, astrologa ed esperta di metafisica, è giunta alla conclusione che tutti noi viviamo afflitti dalle stesse inquietudini: «Come posso smettere di preoccuparmi?», «Come posso sentirmi al sicuro?», «Perché mi sento così solo?». E soprattutto «Chi sono realmente?». Ed è così che attraverso un?incredibile raccolta di lezioni spirituali, aneddoti e riflessioni su quanto incida l'intervento Divino, o dell'Universo, nella nostra vita, questo libro ci insegna a vivere consapevoli del nostro scopo su questa terra e in linea con la Forza dell'Amore. Permettendo all'Universo di assumere il controllo della nostra vita, possiamo smettere di preoccuparci del futuro e chiederci cosà succederà domani. Con la consapevolezza che una forza più grande ci guida nelle nostre azioni, possiamo finalmente rilassarci e goderci lo spettacolo meraviglioso che è la vita!


RELAX!
100 pratiche mindful per liberarsi dallo stress quotidiano


Una raccolta di cento esercizi, brevi ed essenziali, di visualizzazioni e di affermazioni positive per affrontare serenamente la notte dopo una stressante giornata di lavoro. Spesso, infatti, portiamo a casa preoccupazioni e tensioni dall'ufficio e il nervosismo del traffico cittadino, e tutto ciò non aiuta il sonno! Gli autori invitano a spendere cinque minuti per se stessi (dedicandosi a un'adeguata respirazione e a dei rituali particolari, allo stare in silenzio e al pensare positivamente) prima di addormentarsi per ritrovare gioia, serenità, vitalità e uno stato di mindfulness.

CI VEDIAMO TRA NOVE MESI
L'esilarante racconto della gravidanza vista dal bambino


Ogni donna vorrebbe condividere con il mondo intero il momento della gravidanza, esperienza che ritiene unica, profonda e indimenticabile. Giornaliste, star e scrittrici hanno scritto fiumi di parole sul loro pancione: le sensazioni, i malesseri e i timori dei nove mesi precedenti il parto. Tutti ne sono coinvolti: partner, medici, familiari e amici, tranne il bambino che sta per venire al mondo! Questo libro finalmente capovolge il punto di vista della gestazione. Non è più la mamma la protagonista indiscussa, ma il bimbo che sta crescendo nel suo ventre. Un esserino che ascolta i discorsi dei genitori e dei ginecologi, e gli orribili commenti di chi attornia la futura mamma, e sente il suo corpo crescere piano piano...



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI