Cerca in Tutto Donna

mercoledì 27 gennaio 2016

Al Centro Veneto del Mobile un negozio di abbigliamento cashmere

I clienti del Centro Veneto del Mobile in provincia di Pavia hanno un motivo in più per tornare a visitarlo. Al suo interno è stato infatti inaugurato Hima Hircus Cashmere Venezia, uno spazio di ben 100 metri quadri con capi di abbigliamento esclusivi in cashmere per uomo e donna.

E' stato recentemente aperto Hima Hircus Cashmere Venezia, il nuovo negozio di abbigliamento in cashmere all’interno del Centro Veneto del Mobile di San Martino Siccomario (PV). Lo spazio, progettato da Devina Nais, si estende su una superficie di 100 metri quadri e ospita abbigliamento in cashmere per uomo e donna.

«La scelta del nome non è casuale» afferma Alessia Capelletti responsabile dello store. «Hima è l’abbreviazione di Himalaya, e Hircus è la capra che ha origini dal kashmir e che fornisce la preziosa fibra. Dopo esserci procurati un cashmere di estrema qualità facciamo infatti realizzare i modelli, principalmente maglieria e capospalla, in esclusiva per il nostro negozio. Vogliamo offrire ai nostri clienti uno stile di arredamento e abbigliamento originale e unico.»

Il cashmere è un compagno ideale per gli elementi d’arredo: i toni neutri e naturali dei capi, soprattutto beige, ecru, cammello e grigio, caratterizzati da linee sobrie, si sposano perfettamente con lo stile e la raffinatezza delle finiture in rovere di Devina Nais. Gli appendiabiti in ferro arrugginito rustico forniscono all’ambiente un senso di tranquillità e armonia.
Con questa iniziativa il CVM ripropone la sua apprezzata filosofia di equilibrio tra prodotti innovativi e rispetto della tradizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI