CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

Al Centro Veneto del Mobile un negozio di abbigliamento cashmere

I clienti del Centro Veneto del Mobile in provincia di Pavia hanno un motivo in più per tornare a visitarlo. Al suo interno è stato infatti inaugurato Hima Hircus Cashmere Venezia, uno spazio di ben 100 metri quadri con capi di abbigliamento esclusivi in cashmere per uomo e donna.

E' stato recentemente aperto Hima Hircus Cashmere Venezia, il nuovo negozio di abbigliamento in cashmere all’interno del Centro Veneto del Mobile di San Martino Siccomario (PV). Lo spazio, progettato da Devina Nais, si estende su una superficie di 100 metri quadri e ospita abbigliamento in cashmere per uomo e donna.

«La scelta del nome non è casuale» afferma Alessia Capelletti responsabile dello store. «Hima è l’abbreviazione di Himalaya, e Hircus è la capra che ha origini dal kashmir e che fornisce la preziosa fibra. Dopo esserci procurati un cashmere di estrema qualità facciamo infatti realizzare i modelli, principalmente maglieria e capospalla, in esclusiva per il nostro negozio. Vogliamo offrire ai nostri clienti uno stile di arredamento e abbigliamento originale e unico.»

Il cashmere è un compagno ideale per gli elementi d’arredo: i toni neutri e naturali dei capi, soprattutto beige, ecru, cammello e grigio, caratterizzati da linee sobrie, si sposano perfettamente con lo stile e la raffinatezza delle finiture in rovere di Devina Nais. Gli appendiabiti in ferro arrugginito rustico forniscono all’ambiente un senso di tranquillità e armonia.
Con questa iniziativa il CVM ripropone la sua apprezzata filosofia di equilibrio tra prodotti innovativi e rispetto della tradizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *