Cerca in Tutto Donna

martedì 19 gennaio 2016

In partenza i nuovi Corsi Modartech per il 2016

Le filiere dell’abbigliamento, della calzatura e della pelletteria in Toscana sono tra le più importanti in Italia. L'Osservatorio dei distretti italiani, nel suo ultimo rapporto, ha redatto una graduatoria delle filiere produttive in base alle loro performance: tra le principali sicuramente quella delle pelli, del cuoio e delle calzature relativa alla provincia di Firenze e Arezzo, quella del tessile e dell’abbigliamento per quanto riguarda Empoli, e quella dell’abbigliamento e accessori relativa al distretto di Santa Croce sull’Arno.

Ma non c'è solo la moda, perché molto importante è anche il distretto relativo alla tecnologia, aziende hi-tech e web oriented. La Toscana quindi, per queste sue prerogative, rappresenta una terra di forte attrazione per aziende e studenti provenienti dall'Italia e da tutto il mondo.

In questo contesto inoltre, le aziende sono alla costante ricerca di pochi e specializzati profili professionali, con delle competenze specifiche, che possono essere acquisite grazie ad una formazione specialistica come quella proposta dall'Istituto Modartech, soprattutto per quanto riguarda il settore della Moda e della Comunicazione.

Proprio a Febbraio 2016 partiranno tre tipologie di Corsi Professionali, che hanno come obiettivo quello di fornire competenze specifiche per sbocchi professionali ben definiti.

Si tratta di corsi che riguardano Modellistica, Alta Sartoria, Abbigliamento, Calzatura, Web & Graphic Design, e sono previsti anche Corsi Brevi indicati per tutti coloro che lavorano e hanno quindi una disponibilità di tempo ridotta.

Per coloro che hanno già delle competenze, sono in programmazione anche dei Corsi di Alta Formazione - Master con formazione, consulenze personalizzate e stage in azienda.

Appuntamento quindi al 25 Gennaio alle ore 14.30 per l’Orientation Day di Istituto Modartech a Pontedera, per presentare l’offerta formativa.

Per ulteriori informazioni: www.modartech.com

Istituto Modartech - Pontedera (PI)
Tel.: +39 0587 58458
Email: info@modartech.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI