Dalle ore 14:00 alle ore 20:00
presso l'Accademia
L’Oréal
Piazza Mignanelli 23, Roma
#FNMevents
#accademiaroma #matrixitaly #essieproit
Barbara Molinario in collaborazione con l’Accademia L’Oréal di Roma presenta la
seconda edizione di Beauty Haute
Couture, un FNM Events dedicato
al mondo dell’Haute Couture e del Wedding.
La
giornata dedicata a “Beauty Haute
Couture 2.0” è prevista per il prossimo 10 febbraio, nella settimana che
precede San Valentino, presso l’Accademia
L’Oréal a Piazza di Spagna.
“Beauty
Haute Couture 2.0” è un percorso di bellezza per le donne, per le
fidanzate, per le single, per le future spose e per tutte le donne che hanno la
voglia di provare un nuovo look, un’acconciatura, in vista di un evento
importante, e che potranno anche essere accompagnate dai maschietti curiosi.
Per
l’occasione Accademia L’Oréal
presenta Matrix
Oil Wonders Rose,
le partecipanti potranno provare i prodotti professionali per capelli a base di
olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire.
Si tratta di 3 prodotti, shampoo, conditioner, spuma e hairspray, più un
prodotto tecnico ad uso esclusivo del parrucchiere: un pre shampoo che serve a
preparare il capello sensibilizzato trattandolo dalla radice alle punte. Le
manicuriste Essie proporranno,
insieme alla manicure dalla perfect execution, tutti i rosa di San Valentino
per una manicure al bacio.
Il
percorso vedrà protagonisti tutte le realtà legate al mondo della sposa e a
quello del lusso: una gioielleria proporrà fedi, orecchini e collier ma anche
proposte per il regalo perfetto per san Valentino; un fioraio i bouquet e gli
allestimenti floreali; un’agenzia viaggi; il catering; bomboniere; dolci;
scarpe; underwear.
Tra
gli ospiti Es!by Cristys che crea per
le spose del terzo millennio un intreccio di fili, nastri, perle e cordoni
danno vita a bijoux insoliti, bouquet che durano tutta la vita, simbolo di
amore eterno. I bouquet gioiello, realizzati
in filo di alluminio smaltato in vari colori, sono decorati con pietre in
resina, cristalli o Swarovski.
Casa Chic offrirà una panoramica sui
complementi d’arredo più attuali. Wolford,
marchio austriaco e leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear
di alta qualità esporrà la Collezione 2016 con il suo stile moderno e
minimalista.
Sarà
presente la Wedding Planer Maria Rosa
Borsetti, fondatrice di Decò Eventi,
per dare consigli pratici sull’organizzazione del matrimonio, ricevimenti, cene
di gala, dove regneranno sovrane eleganza, raffinatezza, originalità e
creatività, elementi che rendono unico un evento.
Il Guscio Viaggi, agenzia fondata da Giancarla Tarantino, idea itinerari
e tour di grande impatto, per disegnare viaggi indimenticabili.
La
cake maker Kelly Evans e 3Broke Girls accoglieranno gli ospiti
con i prodotti HAPPY BAKING e le cup cake decorate in esclusiva per Beauty
Haute Couture 2.0. I dolci saranno accompagnati da un ottimo caffè firmato Momento Espresso che inonderà
l’Accademia L’Oreal con il suo inconfondibile e fragrante aroma.
Ospiti
d’eccezione la scrittrice Iolanda
Pomposelli, che firmerà il suo libro dedicato all’amore “D'altronde sono
uomini”. La poetessa Antonella Pagano,
vincitrice di numerosi
premi e impegnata nel sociale si esibirà in una delle sue performance esibendo
due delle sue “Metafore d’Arte”: una Giacca ed un Abito che recano inscrizioni
manoscritte dalla poetessa e firmate da etichette in oro realizzate dal famoso
laboratorio orafo D'orica.
L’evento
è approvato da Pinktrotters, i media
partner Matrimonio.com, punto di
riferimento mondiale per il mondo del matrimonio e leader nel settore della
comunicazione sul wedding, vanta la community di spose più grande del web e Fashion News Magazine mamma di FNM Events,
e Albo Hostess, la nuova piattaforma
italiana per hostess e steward.
FNM
Events, nasce da un’idea della pr Barbara Molinario e prevede un fitto
calendario di appuntamenti che si susseguono in location esclusive e sempre
all’insegna del lusso e del trendy. Un nuovo modo di fare eventi, un
appuntamento di pubbliche relazioni intense, sperimentato da FNM Events negli
appuntamenti già realizzati, che hanno visto la partecipazione di personaggi
del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica,
giornalisti, blogger ed esperti di moda e bellezza. L’aspetto “social” è molto
presente con la creazione di hashtag mirati per diffondere l’evento ed i
diversi partner su Instagram, Twitter e Facebook.
Ingresso su
invito, le richieste potranno essere inviate al seguente indirizzo:
Barbara Molinario
A questo link foto pre e post
evento:
www.dropbox.com/sh/qejvyxkd5t9mwic/AACFRcM2vKNn9NTDjcnSbNSma?dl=0
Nessun commento:
Posta un commento