Cerca in Tutto Donna

mercoledì 27 gennaio 2016

FNM Events presenta Beauty Haute Couture 2.0 - Roma, 10 febbraio 2016

Dalle ore 14:00 alle ore 20:00
presso l'Accademia L’Oréal
Piazza Mignanelli 23, Roma

#FNMevents #accademiaroma #matrixitaly #essieproit


Barbara Molinario in collaborazione con l’Accademia L’Oréal di Roma presenta la seconda edizione di Beauty Haute Couture, un FNM Events dedicato al mondo dell’Haute Couture e del Wedding.

La giornata dedicata a “Beauty Haute Couture 2.0” è prevista per il prossimo 10 febbraio, nella settimana che precede San Valentino, presso l’Accademia L’Oréal a Piazza di Spagna.

“Beauty Haute Couture 2.0” è un percorso di bellezza per le donne, per le fidanzate, per le single, per le future spose e per tutte le donne che hanno la voglia di provare un nuovo look, un’acconciatura, in vista di un evento importante, e che potranno anche essere accompagnate dai maschietti curiosi. 

Per l’occasione Accademia L’Oréal presenta Matrix Oil Wonders Rose, le partecipanti potranno provare i prodotti professionali per capelli a base di olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire. Si tratta di 3 prodotti, shampoo, conditioner, spuma e hairspray, più un prodotto tecnico ad uso esclusivo del parrucchiere: un pre shampoo che serve a preparare il capello sensibilizzato trattandolo dalla radice alle punte. Le manicuriste Essie proporranno, insieme alla manicure dalla perfect execution, tutti i rosa di San Valentino per una manicure al bacio.

Il percorso vedrà protagonisti tutte le realtà legate al mondo della sposa e a quello del lusso: una gioielleria proporrà fedi, orecchini e collier ma anche proposte per il regalo perfetto per san Valentino; un fioraio i bouquet e gli allestimenti floreali; un’agenzia viaggi; il catering; bomboniere; dolci; scarpe; underwear.

Tra gli ospiti Es!by Cristys che crea per le spose del terzo millennio un intreccio di fili, nastri, perle e cordoni danno vita a bijoux insoliti, bouquet che durano tutta la vita, simbolo di amore eterno. I bouquet gioiello, realizzati in filo di alluminio smaltato in vari colori, sono decorati con pietre in resina, cristalli o Swarovski.

Casa Chic offrirà una panoramica sui complementi d’arredo più attuali. Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità esporrà la Collezione 2016 con il suo stile moderno e minimalista.

Sarà presente la Wedding Planer Maria Rosa Borsetti, fondatrice di Decò Eventi, per dare consigli pratici sull’organizzazione del matrimonio, ricevimenti, cene di gala, dove regneranno sovrane eleganza, raffinatezza, originalità e creatività, elementi che rendono unico un evento.

Il Guscio Viaggi, agenzia fondata da Giancarla Tarantino, idea itinerari e tour di grande impatto, per disegnare viaggi indimenticabili.

La cake maker Kelly Evans e 3Broke Girls accoglieranno gli ospiti con i prodotti HAPPY BAKING e le cup cake decorate in esclusiva per Beauty Haute Couture 2.0. I dolci saranno accompagnati da un ottimo caffè firmato Momento Espresso che inonderà l’Accademia L’Oreal con il suo inconfondibile e fragrante aroma.

Ospiti d’eccezione la scrittrice Iolanda Pomposelli, che firmerà il suo libro dedicato all’amore “D'altronde sono uomini”. La poetessa Antonella Pagano, vincitrice di numerosi premi e impegnata nel sociale si esibirà in una delle sue performance esibendo due delle sue “Metafore d’Arte”: una Giacca ed un Abito che recano inscrizioni manoscritte dalla poetessa e firmate da etichette in oro realizzate dal famoso laboratorio orafo D'orica.

L’evento è approvato da Pinktrotters, i media partner Matrimonio.com, punto di riferimento mondiale per il mondo del matrimonio e leader nel settore della comunicazione sul wedding, vanta la community di spose più grande del web e Fashion News Magazine mamma di FNM Events, e Albo Hostess, la nuova piattaforma italiana per hostess e steward.

FNM Events, nasce da un’idea della pr Barbara Molinario e prevede un fitto calendario di appuntamenti che si susseguono in location esclusive e sempre all’insegna del lusso e del trendy. Un nuovo modo di fare eventi, un appuntamento di pubbliche relazioni intense, sperimentato da FNM Events negli appuntamenti già realizzati, che hanno visto la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica, giornalisti, blogger ed esperti di moda e bellezza. L’aspetto “social” è molto presente con la creazione di hashtag mirati per diffondere l’evento ed i diversi partner su Instagram, Twitter e Facebook.

Ingresso su invito, le richieste potranno essere inviate al seguente indirizzo:
Barbara Molinario



A questo link foto pre e post evento:
www.dropbox.com/sh/qejvyxkd5t9mwic/AACFRcM2vKNn9NTDjcnSbNSma?dl=0

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI