CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

Fondo Bruno BAUER: il delizioso condimento pronto in 5 minuti, che dona un gusto unico ai piatti di carne!


Fondo Bruno Bauer è un preparato che permette di ottenere un intingolo delizioso in modo facile e veloce

Stemperato in acqua si trasforma in una salsa gustosa, perfetta per accompagnare tantissimi piatti, in particolare tutte le carni in fetta e la selvaggina, gli spezzatini e le carni in umido

Fondo Bruno aggiunge sapore e personalità con il gusto prelibato delle erbe e delle verdure. 

Profumato, corposo, inaspettato: la salsa densa e cremosa di Fondo Bruno unisce alcune delle più gustose verdure dell'orto, come pomodoro, sedano e carota, agli aromi e alle spezie più sfiziose, come paprika, rosmarino, comino e noce moscata: il risultato è un sapore rotondo, completo e stuzzicante, perfettamente armonioso.
Fondo Bruno non contiene aromi o additivi chimici ed è fatto solo con materie prime di altissima qualità. Inoltre la particolare lavorazione, caratterizzata da metodi lenti e delicati, ne mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche.

Fondo Bruno Bauer è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto!


Modalità d'uso:

Per ottenere l'intingolo sciogli 70g di prodotto (4 cucchiai da minestra) in 1 litro d'acqua fredda e fai bollire, mescolando  continuamente a fuoco moderato, per 5 min circa, sino ad ottenere la consistenza desiderata. 
Accosta l'intingolo alle tue carni in fette o alle altre pietanze, secondo la tua fantasia. 
Per preparare spezzatini e carni in umido, aggiungi un cucchiaio da tavola di Fondo Bruno verso la fine della cottura, dopo averlo stemperato in acqua o brodo Bauer, in quantità sufficiente per ottenere una giusta densità della salsa. 
La dose consente di ottenere un intingolo sufficiente per condire 12 - 16 porzioni di carne.

Fondo Bruno, busta da 70gr, € 2,27


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *