Cerca in Tutto Donna

giovedì 21 gennaio 2016

Fondo Bruno BAUER: il delizioso condimento pronto in 5 minuti, che dona un gusto unico ai piatti di carne!


Fondo Bruno Bauer è un preparato che permette di ottenere un intingolo delizioso in modo facile e veloce

Stemperato in acqua si trasforma in una salsa gustosa, perfetta per accompagnare tantissimi piatti, in particolare tutte le carni in fetta e la selvaggina, gli spezzatini e le carni in umido

Fondo Bruno aggiunge sapore e personalità con il gusto prelibato delle erbe e delle verdure. 

Profumato, corposo, inaspettato: la salsa densa e cremosa di Fondo Bruno unisce alcune delle più gustose verdure dell'orto, come pomodoro, sedano e carota, agli aromi e alle spezie più sfiziose, come paprika, rosmarino, comino e noce moscata: il risultato è un sapore rotondo, completo e stuzzicante, perfettamente armonioso.
Fondo Bruno non contiene aromi o additivi chimici ed è fatto solo con materie prime di altissima qualità. Inoltre la particolare lavorazione, caratterizzata da metodi lenti e delicati, ne mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche.

Fondo Bruno Bauer è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto!


Modalità d'uso:

Per ottenere l'intingolo sciogli 70g di prodotto (4 cucchiai da minestra) in 1 litro d'acqua fredda e fai bollire, mescolando  continuamente a fuoco moderato, per 5 min circa, sino ad ottenere la consistenza desiderata. 
Accosta l'intingolo alle tue carni in fette o alle altre pietanze, secondo la tua fantasia. 
Per preparare spezzatini e carni in umido, aggiungi un cucchiaio da tavola di Fondo Bruno verso la fine della cottura, dopo averlo stemperato in acqua o brodo Bauer, in quantità sufficiente per ottenere una giusta densità della salsa. 
La dose consente di ottenere un intingolo sufficiente per condire 12 - 16 porzioni di carne.

Fondo Bruno, busta da 70gr, € 2,27


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI