Cerca in Tutto Donna

martedì 9 dicembre 2014

Successo per il lancio FNM Events. Svelate tendenze moda per le feste e trucchi di bellezza


Grande successo per il lancio di FNM Events
Roma tra glamour e coccole con il nuovo format eventi di Barbara Molinario. Svelate le tendenze moda per le feste e trucchi di bellezza



Grande successo venerdì 5 dicembre per il lancio di FNM Events, il nuovo format eventi ideato da Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine (www.fashionnewsmagazine.com). Sullo sfondo, l'eleganza esclusiva delle sale dell'Accademia L'Oreal, nel cuore di Roma. L'evento è stato realizzato in associazione con AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, e con il Patrocinio di AltaRoma, Roma Web Fest, Giffoni Academy, Enzo Miccio Academy, Accademia del Lusso, Unione Cultura e Turismo.

Un'intera giornata per coccolare gli ospiti, con numerosi corner con esperti di bellezza L'Oreal a disposizione degli invitati per consigli e dimostrazioni: hair stylist, make up artist, nail artist ed esperti della bellezza della pelle. Proprio in quest'occasione, inoltre, Carita, nuovo brand acquisito da L'Oreal ha fatto il suo primo ingresso all'interno dell'Accademia. Coccole di bellezza, ma non solo! Ospite dell'evento anche Kelly Evans, tra le cake designer più famose al mondo, che ha
presentato le nuove tendenze in materia di pasticceria, dagli street food dolci, agli éclaires, la nuova moda che impazza anche nelle pasticcerie parigine.

Nel corso della giornata, gli esperti hanno svelato anche alcune delle tendenze moda per le feste. Il rosso continua ad essere protagonista del make up, soprattutto sulle labbra, ma anche per i blush e gli ombretti. "Una bocca rossa è estremamente femminile, e può essere indossata in ogni occasione, anche di giorno, truccando gli occhi con colori più neutri. La sera, invece, possiamo osare uno smoky eyes più marcato, o giocare con accessori maliziosi e divertenti" assicurano gli esperti.

Sulle mani lo smalto rosso è un must a Natale e Capodanno, ma per chi volesse distinguersi, i nail art artist consigliano di scegliere il verde, dal petrolio al verde bottiglia. Per essere veramente al top, però, non bisogna assolutamente trascurare la pelle. Una buona crema idratante, scelta sulla base del proprio tipo di pelle, è la base indispensabile dalla quale partire. Ma non bisogna dimenticare che una giusta idratazione parte anche dall'interno. Tra i migliori amici della pelle a tavola
troviamo le zucchine e la pera, particolarmente ricchi di acqua e sali minerali, ma anche gli agrumi, che contengono elevate quantità di vitamina C.

"Siamo molto soddisfatti di come è andata questa giornata. - Ha commentato Barbara Molinario. - L'idea alla base del format di FNM Events è di fondere insieme il concetto di glamour e relazioni pubbliche, come in una festa elegante tra amici, un modo per coccolarsi, scambiare idee e contatti. La nostra idea è stata apprezzata da molti altri brand noti, e prevedo un 2015 fitto di eventi. Per il momento, posso solo anticipare che il prossimo appuntamento sarà tra qualche giorno, il 17, presso una location ancora segreta".

Molti gli ospiti che hanno preso parte all'evento, addetti ai lavori, giornalisti, fashion addicted e numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, come Fioretta Mari, Andrea Roncato, Elena Ossola, Eleonora Albrecht, Anthony Peth, Elisabetta Pellini, Jacopo Sipari di Pescaseroli e Anna Pettinelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI