CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 3 dicembre 2014

Salvamamme: GuidoAggiustagiocattoli è già all'opera. Diventa anche tu un aiutante di Babbo Natale!

Da Salvamamme, dove è Natale tutto l'anno,

è all'opera GuidoAggiustagiocattoli con i suoi aiutanti di Babbo Natale!

Migliaia di trenini, elicotteri, bambole, orsacchiotti

presto saranno come nuovi:

diventa un suo aiutante, con un dono e un augurio!

 

 

 

Una corsa contro il tempo: il team di GuidoAggiustagiocattoli (visto anche alla TV nazionale) è immerso nel pieno del suo lavoro. Più di 12.000 bimbi aspettano, per la notte di Natale, il loro dono, e le famiglie, un augurio affettuoso. Destinazione: dal Nord Italia alla Sicilia, passando da Roma per l'Ucraina, la Romania, l'Africa… Tanti aiutanti di Babbo Natale stanno in questo momento rifacendo il make up alle bambole e rimettendo a nuovo orsacchiotti a migliaia.

 

Un pensiero, un niente di fronte alla crisi, ma anche un atto di speranza e una testimonianza che passa attraverso ognuno di noi. Dona al Salvamamme un gioco in ottimo stato, un dolcetto, un pensiero affettuoso e un augurio di cuore, per chi dalla crisi non è ancora uscito.

Diventa anche tu un aiutante di Babbo Natale!

 

Segui GuidoAggiustagiocattoli alla sua pagina FB:

https://www.facebook.com/pages/GuidoAggiustagiocattoli/1576621089234341?fref=nf


ECCO DOVE PUOI TROVARCI:

6/7/8 dicembre, ore 10-19: raccolta di giocattoli presso l'Outlet di Castel Romano;

 

10 e 11 dicembre, ore 8-14: per chi lavora alla Regione Lazio, presso le sedi di Via Cristoforo Colombo e Via del Serafico;

 

13 dicembre, ore 10:30-13:30: "Nei panni dell'Altro…Swap-Party, TRA LIBRI E NONNI" a cura di Biblioteca Casa dei Bimbi – Istituzione Biblioteche Roma Capitale, in via Libero Leonardi, 153;

 

20 dicembre, ore 10-19: raccolta di giocattoli a cura della Biblioteca Casa dei Bimbi – Istituzione Biblioteche Roma Capitale, via Libero Leonardi, 153;

 

14 dicembre, ore 10-18: raccolta durante la festa di Natale dell'Associazione Mamme Laboriose, presso il Parco Pubblico di Ponte di Nona;

 

raccolta presso la sede operativa di Salvamamme in Via Ramazzini 15, lun. - ven., ore 9.30-13.30 e 14.30-17.30.

 

PER I COMITATI REGIONALI:

Salvamamme del Golfo, il 6 dicembre, raccolta alimentare a Formia presso:

SIGMA, via Santa Maria la Noce;

SIGMA, presso Orlandi Shopping Center, via Vitruvio; 

raccolta di prodotti sanitari presso Farmacia Sant'Anna, Largo Paone;

 

Salvamamme di Forano, il 6 dicembre, ore 9-20: raccolta alimentare presso la CONAD di Forano, strada Regionale 657 km 4.750;

il 7 dicembre raccolta di giocattoli a:

Stimigliano, piazza Vittorio Emanuele, ore 10 -11;

Forano, piazza Vittorio Emanuele, ore 12-13:30;

Cantalupo in Sabina, presso il Comune, ore 16-19;

Poggio Mirteto, Piazza Martiri della Libertà, ore 16:30 –18;

 

Protezione Civile Rns Monterosi, il 13 dicembre, ore 9-13: raccolta di giocattoli e prodotti per l'infanzia, in via Caduti di Tutte le Guerre, 6.

 

Ti ricordiamo che puoi aiutare GuidoAggiustagiocattoli anche al SANIT dal 14 al 16 dicembre, ore 15-18!

 

Per tutte le informazioni: www.salvamamme.it e 06.35403823

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *