Cerca in Tutto Donna

mercoledì 17 dicembre 2014

A corto di idee? A Natale regala un accessorio



Si sa tutte le donne in fondo sono appassionate di moda e ai primi posti, subito dopo scarpe e borse troviamo gli accessori. Perché se è vero che un bel capo di abbigliamento ti fa sempre fare bella figura, è altrettanto vero che un bell’accessorio può valorizzare anche il look più semplice e basilare. 

Bellissimi ma non sempre facili da portare sono i cappelli, proposto in tutte le stagioni in diverse varianti non perde mai il suo fascino. D’estate andiamo pazze per quelli di paglia che ci aiutano a proteggerci dal sole e d’inverno, quando proprio non possiamo farne a meno, ci si può sbizzarrire tra tinte, tessuti e modelli. Il cappello insomma è un accessorio che proprio non può non essere presente nel nostro armadio.
Per le borse si sa...alcune hanno una vera e propria malattia. Una borsa non potrà mai starci male o mettere in evidenza i nostri difetti fisici, e al contrario, se scelta con cura, può impreziosire il nostro look. 
L’importante è che sia abbinata al nostro abbigliamento, così che non stoni per colori o stile; come tutti gli accessori anche le borse non devono essere solo pratiche ma devono valorizzare la nostra immagine.  
Non possiamo non parlare delle scarpe, visto che non solo una prerogativa solo femminile! Le scarpe sono senza tempo. E’ vero seguono i cambiamenti della moda ma a chi di voi non è capitato di riutilizzare sandali o stivali comprati anni fa? Per essere soddisfatti avremmo bisogno di almeno un paio nuovo di scarpe a stagione non credete? Ballerine, stivaletti, sandali, zeppe e decolté... non c’è modello che lasci indifferenti le più accanite dello shopping.

Un intero capitolo dovrebbe poi essere dedicato ai gioielli, dagli orecchini alle collane, dai bracciali agli anelli … non importa se sono oggetti acquistati a pochi euro o, al contrario, gioielli preziosi: i monili sono sempre un punto di luce nel nostro look, ed essendo facilmente intercambiabili possono permetterci di variare spesso e volentieri, anche a seconda del nostro umore!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI