CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

A corto di idee? A Natale regala un accessorio



Si sa tutte le donne in fondo sono appassionate di moda e ai primi posti, subito dopo scarpe e borse troviamo gli accessori. Perché se è vero che un bel capo di abbigliamento ti fa sempre fare bella figura, è altrettanto vero che un bell’accessorio può valorizzare anche il look più semplice e basilare. 

Bellissimi ma non sempre facili da portare sono i cappelli, proposto in tutte le stagioni in diverse varianti non perde mai il suo fascino. D’estate andiamo pazze per quelli di paglia che ci aiutano a proteggerci dal sole e d’inverno, quando proprio non possiamo farne a meno, ci si può sbizzarrire tra tinte, tessuti e modelli. Il cappello insomma è un accessorio che proprio non può non essere presente nel nostro armadio.
Per le borse si sa...alcune hanno una vera e propria malattia. Una borsa non potrà mai starci male o mettere in evidenza i nostri difetti fisici, e al contrario, se scelta con cura, può impreziosire il nostro look. 
L’importante è che sia abbinata al nostro abbigliamento, così che non stoni per colori o stile; come tutti gli accessori anche le borse non devono essere solo pratiche ma devono valorizzare la nostra immagine.  
Non possiamo non parlare delle scarpe, visto che non solo una prerogativa solo femminile! Le scarpe sono senza tempo. E’ vero seguono i cambiamenti della moda ma a chi di voi non è capitato di riutilizzare sandali o stivali comprati anni fa? Per essere soddisfatti avremmo bisogno di almeno un paio nuovo di scarpe a stagione non credete? Ballerine, stivaletti, sandali, zeppe e decolté... non c’è modello che lasci indifferenti le più accanite dello shopping.

Un intero capitolo dovrebbe poi essere dedicato ai gioielli, dagli orecchini alle collane, dai bracciali agli anelli … non importa se sono oggetti acquistati a pochi euro o, al contrario, gioielli preziosi: i monili sono sempre un punto di luce nel nostro look, ed essendo facilmente intercambiabili possono permetterci di variare spesso e volentieri, anche a seconda del nostro umore!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *