CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

Operazione SALVANATALE: un sorriso alle vittime di violenza con Salvamamme e la Commissione delle Elette di Roma Capitale


Operazione SALVANATALE: Salvamamme e la Commissione delle Elette di Roma Capitale regalano un sorriso alle donne vittime di violenza
Venerdì 12 dicembre presentazione del progetto presso il Teatro della Casa Famiglia Caritas di Villa Glori

Operazione SALVANATALE è l'iniziativa di solidarietà promossa dall'Associazione Salvamamme e dalla Commissione delle Elette di Roma Capitale per regalare un sorriso a tutte le donne vittime di violenze, maltrattamenti, abbandoni e a coloro che, insieme ai loro figli, hanno vissuto situazioni domestiche traumatiche.

L'iniziativa verrà presentata Venerdì 12 dicembre, alle ore 11.30, presso il Teatro della Casa Famiglia Caritas di Villa Glori (ingresso pedonale in Viale di Villa Glori 27, ingresso auto da Via Venezuela, 27) alla presenza della fondatrice dell'Associazione, Grazia Passeri e della Presidente della Commissione delle Elette di Roma Capitale, on. Daniela Tiburzi. Nell'occasione verrà presentata la favola "Quel raggio di sole", di Isabella Di Chio (illustrazioni di Lisa Zengarini) e consegnata una borsa vuota che, grazie alla generosità delle cittadine e dei cittadini della Capitale, tornerà piena di generi di prima necessità proprio alla vigilia del Santo Natale.

Salvamamme, che opera da oltre quindici anni intervenendo nei momenti cruciali dell'abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico, quest'anno ha trovato un partner d'eccezione nel Comune di Roma e grazie al supporto istituzionale potrà garantire a tante donne, italiane e non, e ai loro piccoli un conforto, offrendo loro la possibilità di vivere serenamente questo periodo magico.


Per informazioni:
COMMISSIONE DELLE ELETTE
Presidente: On. Daniela Tiburzi
Largo L. Loria, 3
Tel. 06 6710 72307/ 72308/ 72309
Fax. 06 6710 72311
Cell. 3460699482
daniela.tiburzi@comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *