CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 5 dicembre 2014

Baby K.: 'Come diventare femmina Alfa'. Domenica 7 dicembre a Romaest

A Romaest Domenica 7 Dicembre ore 16:30 un appuntamento per donne toste ed indipendenti. Astenersi insicure e 'perfettine'

La cantante rapper romana, Baby K, incontra il pubblico e firma le copie del libro 'Come diventare Femmina Alfa in 10 step', edito Mondadori


Domenica 7 Dicembre a Romaest, alle ore 16:30, presso l'Ingresso Nord, secondo piano del Centro Commerciale Romaest, arriva Claudia Nahum, in arte Baby K, la cantante rapper romana incontrerà il pubblico e firmerà le copie del libro ''Come diventare una femmina Alfa in 10 step', edito Mondadori.

Dopo il successo del singolo del 2011, Femmina Alfa, Baby K scrive un vero e proprio manuale ironico, indirizzato ad un pubblico femminile. La femmina alfa è un termine con cui in natura si indica la femmina dominante di una specie, l'obiettivo è spronare a cercare spunti e concentrarsi sulla realizzazione dei propri sogni, per un modello di femminilità indipendente più che dominante.

"Forse sei già una femmina alfa e non lo sai, forse pensi di esserlo e non lo sei o magari speri di diventarlo. Ad ogni modo questo libro è dedicato a te che vuoi ottenere qualcosa e non sai come ottenerlo. Ho preso in prestito l'idea di femmina alfa dall'etologia e dai miei studi di Psicologia sociale. La vita è una giungla che richiede grande spirito di adattamento, attenzione e prontezza: credimi, non c'è tempo per le cazzate. Ed è così che ti voglio: sicura, indipendente, responsabile,
spregiudicata, vera. Bad girl al punto giusto. I predatori da cui devi difenderti sono gli arroganti, i luoghi comuni, la stupidità , i ruoli imposti. Purtroppo questi predatori preferiscono dare la caccia alle femmine più che ai maschi, per questo mi rivolgo soprattutto alle ragazze. E allora, sii la persona che vuoi essere, non quella che gli altri vogliono vedere. La vita è troppo breve per pensare in piccolo".

Tutti coloro che acquistano il libro  'Come diventare femmina Alfa' presso il  punto vendita da lunedì 1 dicembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al  firma copie con Baby K.


Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *