Cerca in Tutto Donna

giovedì 30 aprile 2015

Lo zucchero di canna non fa ingrassare meno di quello bianco

Leggende metropolitane. Zucchero bruno e bianco

Roma, 30 Aprile 2015. Sorseggiando un caffe' al bar mi imbatto spesso in affermazioni sullo zucchero bruno, quello di canna grezzo, contenuto nelle apposite bustine. "Scelgo quello bruno perche' ingrassa di meno", si sente dire. In periodi di preparazione al costume da bagno le affermazioni trovano udienza negli altri avventori, ma sono leggende metropolitane.

Lo zucchero bruno, di canna grezza, e' formato sostanzialmente di saccarosio, come quello bianco da barbabietola, in piu' ha qualche residuo di melassa che gli da' quel colore ma, viste le quantita' esigue contenute nelle bustine, e' del tutto ininfluente relativamente alla composizione in saccarosio e quindi alle qualita' nutrizionali.
Di conseguenza, possiamo tranquillamente usare l'uno o l'altra tipologia di zucchero.

Primo Mastrantoni, segretario Aduc

Sondaggio: le donne sposate sono sessualmente soddisfatte?

1 donna sposata su 2 considera
la vita sessuale coniugale
poco soddisfacente!

 

Gleeden.com, il sito leader degli incontri extraconiugali con oltre 2,5 milioni di iscritti, presenta la seconda parte della sua inchiesta sulla sessualità delle donne sposate. Solène Paillet, Responsabile della Comunicazione di Gleeden.com, spiega il perché di questo studio: "Abbiamo notato che erano sempre più numerose le donne sul sito a completare la parte del profilo inerente la sessualità e le fantasie erotiche che vorrebbero realizzare grazie ad un'avventura extraconiugale. Questo rivela quanto le donne sposate siano sempre più desiderose di sperimentare nella vita intima con il proprio amante". Questo studio ruota intorno alla soddisfazione sessuale ed erotica delle donne sposate con il proprio marito e con il proprio amante. Scoprite i risultati di questo studio esclusivo!* 
 
Le donne fanno più spesso l'amore con il marito che con amante...

I risultati del sondaggio condotto da Gleeden.com sulle donne iscritte alla community mostrano che, in media, le donne sposate fanno l'amore con il proprio compagno tra le 8 e le 6 volte al mese (il 29% delle intervistate). Il 27% dichiara di avere rapporti sessuali col coniuge più di 8 volte al mese.

Ma allora, qual è il posto occupato dall'amante nella vita sessuale delle donne? Avere una relazione extraconiugale richiede un'ottima organizzazione per quanto riguarda l'impiego del tempo, per potersi abbandonare alle scappatelle infedeli senza destare sospetti. E le donne sposate di Gleeden.com sembra siano organizzatissime, poiché il 36% tra queste dichiara di fare l'amore con il proprio amante tra le 4 e le 2 volte al mese, mentre il 33% tra le 6 e le 4 volte al mese!

...ma la loro vita sessuale è più soddisfacente con il proprio amante!

Le donne iscritte a Gleeden.com, il primo sito di incontri per persone sposate, fanno più spesso l'amore con il marito rispetto all'amante, ma .la maggioranza considera la vita sessuale coniugale come "poco soddisfacente" (il 47%) Nel corso dello studio, alle donne sposate intervistate è stata data la possibilità di associare degli aggettivi alla vita sessuale coniugale che queste ultime hanno classificato come "rassicurante", "piacevole", ma allo stesso tempo "ripetitiva" o "noiosa"! Solo il 16% e il 25% tra queste dichiara di avere, rispettivamente, una vita sessuale "molto soddisfacente" o "soddisfacente" con il proprio marito.

Interrogate sul loro tasso di soddisfazione sessuale con il proprio amante, le donne infedeli di Gleeden.com danno tutt'altro tipo di risposte. Dichiarano, infatti, che la vita sessuale con l'amante è "soddisfacente" (57%) e "molto soddisfacente" (40%).

E l'orgasmo?

Le donne sposate di Gleeden.com sono chiare riguardo questo tema: è l'amante che più regolarmente procura loro l'orgasmo! Infatti, il 42% tra di loro dichiara di raggiungere "spesso" il piacere con il proprio partner infedele, durante i rapporti sessuali che esse stesse giudicano "eccitanti", "avventurosi" o "sorprendenti". Al contrario, solo 1 donna su 10 dichiara di avere "spesso" un orgasmo in un rapporto sessuale con il proprio coniuge e, di più, il 27% dichiara di non aver mai raggiunto l'orgasmo con quest'ultimo.

La Dottoressa Juliette Buffat, sessuologa che interviene spesso per gli iscritti di Gleeden, analizza questo fenomeno:

"È rassicurante constatare che più di 2 donne sposate su 3 fanno l'amore 1 o 2 volte la settimana con il proprio compagno. E che questa sessualità coniugale sia definita come piacevole e rassicurante. La sicurezza affettiva e il legame di lunga durata rimane una priorità per il genere femminile. Ciò non toglie che le relazioni extraconiugali offrano un profumo di novità e di avventura che inebria le donne che tentano l'esperienza. Il proibito e la clandestinità rimangono ottimi stimolanti del desiderio e dell'eccitazione sessuale. Questo favorisce il raggiungimento del piacere, dell'orgasmo e del sentimento di soddisfazione condivisa (le donne che hanno partecipato a questo sondaggio raggiungono più spesso l'orgasmo con l'amante che con il marito). Una sessualità abitudinaria e ripetitiva diventa spesso noiosa e poco soddisfacente. È importante incoraggiare la coppia stabile a non adagiarsi sugli allori e cullarsi sulle abitudini per poter sviluppare l'immaginazione e la creatività, al fine di arricchire l'intimità e di mantenere intatto il desiderio e l'interesse nel corso degli anni"
*Sondaggio Gleeden.com condotto on-line, dal 26 Febbraio al 12 Marzo 2015, su un campione di 10.043 donne europee iscritte al sito di età compresa tra i 25 e i 65 anni.
**Più di una risposta possibile. Appaiono nello studio solo le proposte che hanno ottenuto più del 50% dei voti.  
 
 
Quello che le donne vogliono... Gleeden lo sa!
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 2,5 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.
 

mercoledì 29 aprile 2015

Salvamamme: 6/5 "Pappa Day", giornata dedicata ad Expo 2015 e al diritto di tutti i bambini ad essere nutriti correttamente

Il 6 maggio, con il patrocinio della Regione Lazio, Salvamamme propone il "Pappa Day", una giornata dedicata ad Expo 2015 e al diritto di tutti i bambini ad essere nutriti correttamente.


L'Associazione presenterà il report del progetto "Nursery in rete" e, in apertura, il "Concerto per ciotole e cucchiaini", animato da 100 bebè tra 0 e 2 anni: un appello alle imprese.



Mercoledì 6 maggio 2015 Salvamamme propone il "Pappa Day", una giornata dedicata ad Expo 2015 e al tema della nutrizione, con particolare attenzione al diritto di tutti i bambini ad essere nutriti correttamente.

L'incontro inizierà alle ore 10:00, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio a Roma, in Piazza Oderico da Pordenone, 15. Porterà i saluti di apertura Monsignor Paolo Lojudice, nuovo Vescovo ausiliare eletto del Settore Sud di Roma. Interverranno l'Onorevole Rita Visini, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio, Maria Grazia Passeri, Presidente Salvamamme, Isabella Di Chio, giornalista TGR Lazio, l'Avv. Erminia Cozza, Presidente di Salvamamme Onlus e il Prof. Giuseppe Carbone, dell'Università Tor Vergata di Roma.

L'incontro si aprirà in un modo decisamente insolito, grazie al "Concerto per ciotole e cucchiaini", animato da 100 bebè tra 0 e 2 anni, con i loro "strumenti a percussione". Subito dopo, verrà presentato il report del progetto "Nursery in rete", realizzato con i contributi del bando della Regione Lazio "Un taglio alla Povertà", vinto dall'Associazione lo scorso anno. Un completo e concreto programma di alimentazione e molto altro, rivolto a mille bambini nella primissima età (0-12 mesi) che rischiano la malnutrizione a causa dell'assai difficile situazione economica delle famiglie, esposti, ed a volte soggetti, a problemi di sviluppo.

Il programma, della durata di un anno, viene attuato in collaborazione con ASL, Aziende Ospedaliere, tutti i Municipi della Capitale e centinaia di Associazioni. Sarà, poi, proiettato lo spot collegato al concerto e realizzato per questa occasione insieme a 80 bimbi della Nursery. Lo spot, realizzato da Kate Creative Studio, Filmmaker Federico Toraldo e musica di Matteo Costanzo, racconterà la validità dell'intervento di Salvamamme per dare effettualità al "Diritto di pappa", purtroppo non sempre garantito. Come nel caso della piccola Stella, bimba di 4 mesi alla quale è dedicata la giornata, nutrita a spaghetti schiacciati da una mamma piena di amore, ma a mani vuote. Un vero appello alla responsabilità sociale d'impresa e alla valorizzazione delle eccedenze alimentari.

Pappa Day vuole evocare i temi e gli impegni di "Expo 2015" con la testimonianza di bimbi che stanno crescendo belli e sani, grazie ad un'alimentazione corretta e completa che Salvamamme ha potuto loro garantire attraverso il bando della Regione Lazio, di cui è stata ampliata la positiva portata, stimolando, sulla base dei principi della responsabilità sociale di impresa, l'intervento di tante aziende per il recupero delle eccedenze alimentari, poi donate dall'Associazione a mamme in gravidanza e famiglie con neonati e bimbi in tenera età, in presenza di gravi condizioni economiche e di marginalità sociale.

Salvamamme esprime gratitudine all'amico, regista ed attore, Giulio Base, Ambassador per Expo 2015, che ha gentilmente prestato la sua voce allo spot "Bimbi per Expo". L'associazione, inoltre,  ringrazia Rotary Distretto 2080 e International Inner Wheel - Distretto 208 Italia per l'adesione all'iniziativa, Happy Fitness World, che ha generosamente ospitato le riprese del video, e tutti i preziosi partner di Salvamamme che hanno contribuito alla sua realizzazione: Ass. Rete di Sicurezza Attiva Onlus, Ass. Federazione Polizia Interforze Onlus, G.S. Fiamme Oro Rugby, Protezione Civile RSN Monterosi, Ass. Motociclisti Forze dell'Ordine, Ass. Giovani per Roma, insieme alla Rete di Salvamamme: Federazione Pugilistica Italiana, Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane, Associazione Ad Ogni Modo, Associazione Piccoli Principi, Istituto Pegaso, Comitato di Quartiere Torresina, Ass. Mamme Laboriose, Ass. Taxi Roma Capitale, AIDE Associazione Indipendente Donne Europee, ADULI Associazione delle Donne Ucraine Lavoratrici in Italia, Salvamamme Viterbo, Salvamamme Forano, Salvamamme Stimigliano, Salvamamme del Golfo, Protezione Civile Fabrica di Roma, Associazione Culturale I Diamanti Rosa.

Come abbinare la camicia di jeans >> I Flash Tattoos, nuova tendenza beauty >> Expo 2015: ecco dove fare shopping mentre sei a Milano



alfemminile
alfemminile di aspetta anche su

Come abbinare la camicia di jeans? Ecco 5 idee!

La storia di Eli, nato senza naso, e della sua mamma combattiva, ti faranno capire che cosa sia davvero l'amore materno

La storia del piccolo Eli, nato con una malformazione rara, e della sua mamma coraggiosa
> Leggi il seguito
.

Blake Lively, diva senza tempo sofisticata e glamour. Tutti i look più belli dell'attrice di Adaline!

Elegante e sofisticata, l'attrice dà il volto a una donna dalla bellezza immortale nel film romantico "Adaline", sugli schermi a partire oggi, 24 aprile...
> Leggi il seguito
.

Questo video mostra come amare i propri figli per quello che sono. Prova a guardarlo senza commuoverti!

La cantante francese HollySiz ha realizzato uno splendido video per la canzone The Light: un inno all'amore per i figli...
> Leggi il seguito
.

22 fasi che vivono le donne durante una ceretta all'inguine

"Chi bella vuol apparir un poco ha da soffrir", recita un vecchio adagio. E qual è la prima cosa che vi viene in mente di particolarmente dolorosa...
> Leggi il seguito
.

Video/ Un dolce semplice e veloce ma golosissimo: il rotolo di torta farcito

Da farcire come più ti piace, con marmellata, nutella o crema
> vedi il video
.

Nozze da favola! 5 libri che dovete assolutamente leggere se state per sposarvi o sognate un matrimonio perfetto

Matrimonio, cinque variazioni sul tema: dai consigli per sopravvivere al "dramma" dei preparativi, ai segreti per vivere il giorno del sì nel modo migliore...
> Leggi il seguito
.

Zodiaco Vip: le star nate sotto il segno del Toro

Quali sono le celebrities nate sotto il segno del Toro? Scoprilo subito!
> Leggi il seguito
.

Psiche: i disegni parlano di te. Non ci credi? Prova subito a fare questo test!

Prova subito a fare questo test e scopri cosa i tuoi disegni dicono di te!
> Leggi il seguito
.

Weekend fuori porta a costi contenuti: scopri le più belle attrazioni da vedere gratis nelle città europee

Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Amsterdam o Praga: quale di queste città europee ti piacerebbe visitare...
> Leggi il seguito
.

L'orto si fa in casa: 5 utili gadget per coltivare erbe e piante con facilità

Case piccole, spazi ristretti e neanche un balcone? Questo non significa che dobbiate rinunciare a un piccolo orto, basta farlo in casa...
> Leggi il seguito
.

Scopri i Flash Tattoos, l'ultima tendenza beauty

Mamma da un giorno. 8 foto emozionanti e potenti di donne appena diventate madri

La fotografa Jenny Lewis ha ritratto delle mamme un giorno dopo il parto, per mostrare la forza incontenibile...
> Leggi il seguito
.

A spasso per EXPO 2015. Scopri i 10 negozi per lo shopping da non perdere

In occasione di Expo 2015 approfitta di un giro di shopping milanese. Ti segnaliamo 10 negozi che non...
> Leggi il seguito
.

Combattere la cellulite: ecco i migliori prodotti del 2015

Scopri tutti i migliori prodotti per combattere la cellulite
> Leggi il seguito
.

Oroscopo della settimana: cosa hanno in serbo le stelle per te?

Scopri cosa ti aspetta e quale brano musicale scandirà la tua settimana!
> Leggi il seguito
.

Made in USA: 20 piatti tipici americani da mangiare almeno una volta nella vita

Quando si pensa al cibo "Made in USA", viene subito da pensare al Junk Food. Ma quali sono i piatti che...
> Leggi il seguito
.

Video/ 1000 modi per... mettere le forcine!

Hashtag, a triangolo, a zigzag... ecco tantissimi modi per usare le tue forcine in modo fantasioso
> vedi il video
.

Seguici anche su Instagram!

 

WD si prende cura dei ricordi di tutte le mamme. E le aiuta a proteggere quello che hanno di più caro: i momenti speciali passati insieme

Milano, 29 aprile 2015 – I ricordi sono importanti. Ciò che più hanno a cuore le mamme. WD® aiuta a conservare e rivivere gli istanti più belli e a conservare i momenti più speciali.

Che si tratti delle foto dei figli, dei video delle vacanze, dei ricordi di un momento importante: sono istanti dal valore inestimabile che possono essere conservati per sempre nella memoria. Ma se il cuore di una mamma è capace di contenere tantissimi ricordi preziosi…il suo smartphone no.

Per la festa della mamma, non c’è un regalo migliore della possibilità di salvare un numero infinito di momenti speciali. I prodotti storage WD aiutano a proteggere tutti i ricordi preziosi, con la massima semplicità e immediatezza. E, poiché le mamme sono sempre indaffarate, grazie al software di backup automatico i dati saranno sempre protetti, così da non doversene più preoccupare.

My Cloud™ - Personal Cloud Storage


Aiuta la mamma a conservare e rivivere gli istanti più belli con My Cloud di WD. Protegge e conserva i ricordi più belli mantenendoli sempre a portata di mano, ovunque tu sia, su una nuvola tutta per lei.


My Passport™ Ultra Metal Edition - Storage Premium

Per la festa della mamma, proteggi e salva per lei i ricordi più preziosi. My Passport Ultra Metal Edition: abbastanza piccolo per entrare in una borsa, sufficientemente grande per contenere tutte le foto e i video dei momenti più speciali (fino a 2TB di capacità!).

My Passport® Wireless - Storage Wi-Fi® portatile


Con My Passport Wireless di WD® nella sua vita, potrà scaricare foto e video in wireless per conservare ancora più momenti speciali, come preparare i dolci con sua figlia. Così libererà anche spazio su tablet e smartphone. Per la festa della mamma, regalale la possibilità di salvare un numero infinito di ricordi preziosi.


WD, azienda di Western Digital, è da sempre all’avanguardia e leader del mercato dell’archiviazione. Punto di riferimento nel mondo storage, l’azienda produce hard disk e dischi allo stato solido a elevate prestazioni. Questi dischi vengono utilizzati da OEM e integratori di computer desktop e mobili, sistemi informativi enterprise, sistemi integrati e applicazioni di elettronica di consumo, così come dall’azienda stessa, che fornisce i suoi prodotti storage. I dispositivi e i sistemi storage leader di WD, i prodotti di rete, i lettori multimediali e le soluzioni software consentono agli utenti in tutto il mondo di salvare, archiviare, proteggere e condividere in maniera semplice i loro contenuti su molteplici dispositivi. WD è stata fondata nel 1970 con quartier generale a Irvine, California.

Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC), Irvine, Calif., è un fornitore globale di prodotti e servizi che consentono alle persone e alle organizzazioni di raccogliere, gestire, fruire e preservare i contenuti digitali. Le sue aziende progettano e producono dispositivi storage, sistemi di rete e prodotti di home entertainment sotto i marchi WD, HGST e G-Technology. 

Arriva il robot aspirapolvere Folletto VR200


Il nuovo robot aspirapolvere di Vorwerk convince tutti grazie al potente sistema di aspirazione e alla smart navigation. 
 




Folletto VR200 di Vorwerk é il nuovo elettrodomestico preferito delle famiglie. Questo agile robot aspirapolvere percorre le superfici di casa in completa autonomia seguendo un percorso logico, pulendo perfettamente pavimenti e  tappeti. Nemmeno lo sporco che si annida nei punti critici come angoli, muri e sotto i mobili è un problema per Folletto VR200. Grazie al comando a infrarossi, controllarlo é un gioco da ragazzi. 

Folletto VR200 pulisce metro quadro per metro quadro, stanza per stanza, quasi senza contatto. I suoi sensori lo rendono in grado di distinguere le porte d’ingresso delle stanze, che vengono pulite una dopo l’altra. Con il suo scanner laser e la tecnologia a ultrasuoni, il robot aspirapolvere riconosce il 98% degli ostacoli. 

Questo oggetto “intelligente” memorizza tutti i dati in una scheda e predispone così una strategia di pulizia efficace, ruotando lungo le superfici domestiche in completa autonomia. Folletto VR200 sa esattamente come comportarsi di fronte a un ostacolo, anche nel caso in cui quest’ultimo sia più alto di 2cm. 

Grazie ai suoi supporti per dislivelli può superarlo oppure, quando é troppo alto, semplicemente aggirarlo. Folletto VR200 é dotato di tre sensori anti caduta che si attivano in presenza di scale. Il controllo a distanza, mediante infrarossi, garantisce inoltre rapidità e facilità di utilizzo.


GRANDE CAPACITA’ DI ASPIRAZIONE E IGIENE
Il suo potente motore offre una prestazione eccellente e aspira la polvere in misura tre volte più efficace delle sue versioni precedenti. La batteria agli ioni di litio consente a Folletto VR200 di lavorare fino a 90 minuti consecutivi. 

Quando questa si esaurisce, il robot torna nella sua posizione di partenza e si ricarica in automatico. Una volta ricaricato, riprende a pulire proprio dal punto in cui si era arrestato. Quando il contenitore della polvere é colmo, può essere svuotato attraverso l’apposita apertura con un qualsiasi aspirapolvere. Ovviamente, la pulizia può essere effettuata anche manualmente, rimuovendo il contenitore.

FACILE E VELOCE DA UTILIZZARE
Ma gli oggetti high-tech sono davvero così difficili da usare? Assolutamente no! Il robot aspirapolvere funziona in maniera intuitiva. E’ sufficiente premere un pulsante per accendere Folletto VR200 e premerlo nuovamente per avviare l’aspirazione. 

La sua funzione timer, semplicissima da programmare grazie a un comodo menu sul display, permette all’utente di impostare il giorno e l’orario in cui Folletto VR200 dovrà pulire casa. In questo modo la pulizia è garantita anche quando si è assenti. 

Folletto VR200 sarà in vendita a partire da Ottobre 2014, al costo di 749€, e sarà disponibile presso il servizio assistenza clienti del negozio monomarca Vorwerk più vicino, presso i Folletto corner temporanei nei migliori centri commerciali e online su www.Follettoshop.it

INFORMAZIONI SULLA DIVISIONE folletto DI VORWERK

Un fatturato annuo di oltre 498 milioni di euro, una forza vendita di più di 4mila Agenti presenti su tutto il territorio nazionale, un sistema di commercio basato esclusivamente sul canale di vendita porta a porta, più di due milioni e mezzo di famiglie contattate ogni anno, una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati, una presenza in Italia sin dal 1938 e una sede direzionale a Milano, in via Ludovico di Breme, dove operano oltre 190 dipendenti.

Questi, in estrema sintesi, i numeri di Vorwerk Folletto, che nel 2013 ha compiuto 75 anni di vita in Italia, proprio mentre il gruppo Vorwerk, presente in 75 Paesi del mondo, ha festeggiato il suo 130° compleanno.

Presidente di Vorwerk Folletto è Patrizio Barsotti, padre di due figli. In carica dal 2006, Patrizio Barsotti è in Vorwerk Folletto dal 1983, quando ha iniziato la sua carriera come agente.

venerdì 24 aprile 2015

PARI OPPORTUNITA’: LEMBI (ANCI), INDIGNAZIONE PROFONDA PER INSULTI A DONNA GIORNALISTA

''Esprimo profonda indignazione per gli insulti rivolti ad una donna, giornalista, da parte di un candidato alla carica di amministratore locale''. Lo afferma Simona Lembi, presidente del Consiglio comunale di Bologna e presidente della Commissioni Pari opportunita' dell'ANCI, commentando gli insulti di un candidato sindaco apparsi sulla bacheca Facebook di una giornalista e conduttrice radiofonica.

''Auspico – prosegue Lembi - che il dovere di ogni amministratore di svolgere il proprio mandato con disciplina e con onore, come affermato nella Costituzione, valga anche prima dell'essere eletti Non e' ammissibile – conclude - che l'insulto personale e sessista sostituisca la dialettica necessaria nel confronto di opinioni, anche quando profondamente diverse''.

Roma, 24 Aprile 2015

Fashion Revolution Day 2015: la moda etica è su DaWanda



In occasione del Fashion Revolution Day, la giornata dedicata alla "promozione di un'industria della moda più etica e giusta", DaWanda - il mercato europeo di articoli fatti a mano da artigiani, designer e creativi da tutto il mondo - propone una selezione di prodotti a tema eco, ideali per quanti vogliano indossare capi originali e alternativi alla produzione e consumo di massa.







 


Il tema della giornata è particolarmente caro a DaWanda che, da sempre, si rivolge a persone che danno importanza al consumo responsabile e che desiderano acquistare in maniera personale e non anonima.




La selezione è online al seguente link: http://dawanda.me/fashrev_IT.

WOLFORD ha partecipato a BEAUTY HAUTE COUTURE

In collaborazione con Fashion News Magazine, Nardi Day Spa e Accademia L'Oreal a Roma

Grande successo per la giornata interamente dedicata ai mondi Haute Couture e Wedding attraverso un percorso di bellezza a 360 gradi per le future spose


Roma, 22 aprile 2015 – Wolford, azienda storica leader nel settore del legwear abbigliamento ed intimo di alta gamma, ha aderito ieri, 22 aprile 2015, all'iniziativa BEAUTY HAUTE COUTURE, un'intera giornata organizzata per offrire preziosi consigli e suggerire spunti alle future spose, ideata da Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L'Oréal.

Nei luminosi saloni dell'Accademia L'Oreal di Roma, il nuovo format di Fashion News Magazine, Beauty Haute Couture, ha offerto alle future spose, e non solo, una vetrina dove trovare l'abito dei sogni, l'intimo perfetto, la composizione floreale, il food-design, le foto per il giorno più bello, i viaggi spensierati, gioielli, senza dimenticare il make up, le acconciature e le unghie.

In occasione dell'iniziativa, Wolford ha esposto la Collezione 2015: creazioni davvero uniche, dallo stile moderno e minimal, che rappresentano la soluzione perfetta per creare abbinamenti davvero straordinari per il gran giorno.

Numerosissimi gli ospiti intervenuti, si sono contate duecentotrenta presenze, tra le spose e la stampa si sono intravisti ospiti vip, come Chiara Conti, Francesca Valtorta, Lucrezia Lante della Rovere, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Margherita Laterza, Mita Medici, Karin Proia con il marito Raffaele Buranelli, Janet de Nardis, Maria Monsè, la stilista Raffaella Frasca, Stefania Tschantret produttrice dei videoclip de Il Volo, Fedez, Moreno, Lorenzo Fragola.

Le partecipanti hanno ricevuto i consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri L'Oréal Professionnel hanno proposto un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno fatto provare la nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté ha offerto un servizio di make up.

Tutti i dettagli che compongono l'outfit della sposa e l'organizzazione del matrimonio sono stati presi in considerazione, grazie alla collaborazione con: Peter Langner e i suoi meravigliosi abiti da sposa, la gioielleria Giamore, la designer di Peggy Creazioni Rosa de Nicolo, la Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, lo studio fotografico Azeta e l'agenzia Play Viaggi. 

Inoltre, il reporter di moda Salvatore Dragone ha regalato ad ogni ospite uno scatto d'autore. I partner dell'evento sono stati: Matrimonio.com, PianetaDonna.it, Chic Zone, e U Fash On.

Con questa importante iniziativa Wolford si è riconfermato brand attento alle esigenze particolari delle donne, grazie alle proposte sempre innovative proposte dal brand, per assicurare il massimo confort e un look perfetto anche per quello che è il giorno più atteso nella vita di ogni donna.


#wolfordfashion #wolford #luxury #hosiery #wolfordboutique #fashion #fashionnewsmagazine #accademiaroma #nellemanigiuste#fnmevents #fnmeloreal

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI