CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2015

Altro che le allergie, la primavera stimola la voglia di sesso!


  • 37% degli infedeli dice di sentirsi più eccitato con l'inizio della primavera
  • La primavera è la stagione del sesso e un recente studio rivela che questo periodo dell'anno si associa di più alla voglia irrefrenabile di notti passionali anziché ai fastidi provocati dall'allergia stagionale.
9 aprile 2015

Lo studio condotto da Victoria Milan, un sito per persone sposate o impegnate in una relazione che vogliano tradire il partner, ha condotto un sondaggio intervistando 3.568 utenti di entrambi i sessi per scoprire l'effetto del cambio di stagione sugli istinti sessuali.

Sbocciano i fiori e anche la passione! I risultati, infatti, dimostrano che il 69% delle persone si sente diverso con l'arrivo della primavera: il 37% di questi dice di notare un maggiore appetito sessuale, il 21% si sente giù di tono e il 15% al contrario, si sente più pimpante.

Secondo il sondaggio, i lati positivi della primavera sono: l'intensa vita sociale che si riprende dopo il break invernale (23%), i colori e l'aria cambiano e stimolano i sensi (21%) e l'appetito sessuale aumenta in modo esponenziale (18%). Le preoccupazioni che riguardano le allergie al polline e la spossatezza tipica di questa stagione non affliggono gli infedeli del web.

L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, interpreta i dati mettendoli in relazione all'andamento del sito Victoria Milan in questa stagione.

"Con l'arrivo della primavera e delle belle giornate soleggiate le persone sono più serene e, infatti, le iscrizioni sono aumentate. La primavera è simbolo di rinascita e corrisponde all'inizio di nuove stimolanti avventure. Ecco perché i nostri utenti si sentono più propensi ad iniziare nuove flirt e abbandonare i brutti e noiosi pensieri dell'inverno.

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

Sesso e primavera (Sono stati intervistati 3.568 utenti di entrambi i sessi iscritti a Victoria Milan )

1. Noti dei cambiamenti con l'inizio della primavera? / Hai mai sofferto di allergia stagionale?
Sì - 69%
No - 21%
Non saprei - 10%

2. Come definisci la primavera?
Come la stagione in cui mi sento più eccitato - 18%
Come una stagione di rinascita - 8%
Come la stagione della bellezza e della natura - 21%
Come il periodo da dedicare alle uscite e al divertimento - 23%
Come il periodo dell'allergia e della spossatezza - 17%
La stagione delle calde giornate soleggiate - 13%

3. Come ti senti in primavera?
Più stanco - 21%
Depresso - 7%
Più eccitato - 37%
Più sereno - 11%
Più pimpante - 15%
Apatico - 9%

4. In quale stagione ti senti più attivo sessualmente?
In primavera - 36%
In estate - 31%
In autunno - 18%
In inverno - 15%

5. Hai più voglia di avventure quando iniziano le belle giornate?
Sì - 79%
No - 21%


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *