Cerca in Tutto Donna

giovedì 9 aprile 2015

Altro che le allergie, la primavera stimola la voglia di sesso!


  • 37% degli infedeli dice di sentirsi più eccitato con l'inizio della primavera
  • La primavera è la stagione del sesso e un recente studio rivela che questo periodo dell'anno si associa di più alla voglia irrefrenabile di notti passionali anziché ai fastidi provocati dall'allergia stagionale.
9 aprile 2015

Lo studio condotto da Victoria Milan, un sito per persone sposate o impegnate in una relazione che vogliano tradire il partner, ha condotto un sondaggio intervistando 3.568 utenti di entrambi i sessi per scoprire l'effetto del cambio di stagione sugli istinti sessuali.

Sbocciano i fiori e anche la passione! I risultati, infatti, dimostrano che il 69% delle persone si sente diverso con l'arrivo della primavera: il 37% di questi dice di notare un maggiore appetito sessuale, il 21% si sente giù di tono e il 15% al contrario, si sente più pimpante.

Secondo il sondaggio, i lati positivi della primavera sono: l'intensa vita sociale che si riprende dopo il break invernale (23%), i colori e l'aria cambiano e stimolano i sensi (21%) e l'appetito sessuale aumenta in modo esponenziale (18%). Le preoccupazioni che riguardano le allergie al polline e la spossatezza tipica di questa stagione non affliggono gli infedeli del web.

L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, interpreta i dati mettendoli in relazione all'andamento del sito Victoria Milan in questa stagione.

"Con l'arrivo della primavera e delle belle giornate soleggiate le persone sono più serene e, infatti, le iscrizioni sono aumentate. La primavera è simbolo di rinascita e corrisponde all'inizio di nuove stimolanti avventure. Ecco perché i nostri utenti si sentono più propensi ad iniziare nuove flirt e abbandonare i brutti e noiosi pensieri dell'inverno.

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

Sesso e primavera (Sono stati intervistati 3.568 utenti di entrambi i sessi iscritti a Victoria Milan )

1. Noti dei cambiamenti con l'inizio della primavera? / Hai mai sofferto di allergia stagionale?
Sì - 69%
No - 21%
Non saprei - 10%

2. Come definisci la primavera?
Come la stagione in cui mi sento più eccitato - 18%
Come una stagione di rinascita - 8%
Come la stagione della bellezza e della natura - 21%
Come il periodo da dedicare alle uscite e al divertimento - 23%
Come il periodo dell'allergia e della spossatezza - 17%
La stagione delle calde giornate soleggiate - 13%

3. Come ti senti in primavera?
Più stanco - 21%
Depresso - 7%
Più eccitato - 37%
Più sereno - 11%
Più pimpante - 15%
Apatico - 9%

4. In quale stagione ti senti più attivo sessualmente?
In primavera - 36%
In estate - 31%
In autunno - 18%
In inverno - 15%

5. Hai più voglia di avventure quando iniziano le belle giornate?
Sì - 79%
No - 21%


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI