Cerca in Tutto Donna

venerdì 24 aprile 2015

WOLFORD ha partecipato a BEAUTY HAUTE COUTURE

In collaborazione con Fashion News Magazine, Nardi Day Spa e Accademia L'Oreal a Roma

Grande successo per la giornata interamente dedicata ai mondi Haute Couture e Wedding attraverso un percorso di bellezza a 360 gradi per le future spose


Roma, 22 aprile 2015 – Wolford, azienda storica leader nel settore del legwear abbigliamento ed intimo di alta gamma, ha aderito ieri, 22 aprile 2015, all'iniziativa BEAUTY HAUTE COUTURE, un'intera giornata organizzata per offrire preziosi consigli e suggerire spunti alle future spose, ideata da Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L'Oréal.

Nei luminosi saloni dell'Accademia L'Oreal di Roma, il nuovo format di Fashion News Magazine, Beauty Haute Couture, ha offerto alle future spose, e non solo, una vetrina dove trovare l'abito dei sogni, l'intimo perfetto, la composizione floreale, il food-design, le foto per il giorno più bello, i viaggi spensierati, gioielli, senza dimenticare il make up, le acconciature e le unghie.

In occasione dell'iniziativa, Wolford ha esposto la Collezione 2015: creazioni davvero uniche, dallo stile moderno e minimal, che rappresentano la soluzione perfetta per creare abbinamenti davvero straordinari per il gran giorno.

Numerosissimi gli ospiti intervenuti, si sono contate duecentotrenta presenze, tra le spose e la stampa si sono intravisti ospiti vip, come Chiara Conti, Francesca Valtorta, Lucrezia Lante della Rovere, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Margherita Laterza, Mita Medici, Karin Proia con il marito Raffaele Buranelli, Janet de Nardis, Maria Monsè, la stilista Raffaella Frasca, Stefania Tschantret produttrice dei videoclip de Il Volo, Fedez, Moreno, Lorenzo Fragola.

Le partecipanti hanno ricevuto i consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri L'Oréal Professionnel hanno proposto un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno fatto provare la nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté ha offerto un servizio di make up.

Tutti i dettagli che compongono l'outfit della sposa e l'organizzazione del matrimonio sono stati presi in considerazione, grazie alla collaborazione con: Peter Langner e i suoi meravigliosi abiti da sposa, la gioielleria Giamore, la designer di Peggy Creazioni Rosa de Nicolo, la Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, lo studio fotografico Azeta e l'agenzia Play Viaggi. 

Inoltre, il reporter di moda Salvatore Dragone ha regalato ad ogni ospite uno scatto d'autore. I partner dell'evento sono stati: Matrimonio.com, PianetaDonna.it, Chic Zone, e U Fash On.

Con questa importante iniziativa Wolford si è riconfermato brand attento alle esigenze particolari delle donne, grazie alle proposte sempre innovative proposte dal brand, per assicurare il massimo confort e un look perfetto anche per quello che è il giorno più atteso nella vita di ogni donna.


#wolfordfashion #wolford #luxury #hosiery #wolfordboutique #fashion #fashionnewsmagazine #accademiaroma #nellemanigiuste#fnmevents #fnmeloreal

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI