CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 2 aprile 2015

BASELWORLD, NEL MONDO. OPSOBJECTS ALLA CONQUISTA DI NUOVI MERCATI CON LA SUA POP-JEWELLERY

DA BASELWORLD, NEL MONDO.
OPSOBJECTS ALLA CONQUISTA DI NUOVI MERCATI CON LA SUA POP-JEWELLERY.
GLI STATI UNITI SONO FRA I PRINCIPALI OBIETTIVI.

GLI STATI UNITI SONO FRA I PRINCIPALI OBIETTIVI.
----------------------------------------
Grande successo internazionale del brand di Fashion Jewellery  e orologi
al prestigioso Salone Mondiale dell'orologeria e della Gioielleria di Basilea.

Milano 2 aprile 2015 – La manifestazione BASELWORLD 2015 che si è appena conclusa, è stata  un importante palcoscenico internazionale per OPSOBJECTS, il brand italiano di fashion jewellery e orologi che fa capo a Diffusione Orologi S.r.l., e che sta conquistando il cuore delle donne di ogni età e classe sociale per il suo stile giocoso, colorato, che ripropone i gioielli "importanti" in chiave pop.

Nel corso del Salone, OPSOBJECTS ha registrato una crescita importante con +25 % di visitatori che, dopo aver consolidato la propria rete distributiva in Italia, già a fine 2014 ha iniziato una politica di espansione all'estero stringendo partnership con importanti operatori commerciali in Francia e Spagna. Oltre a essere presenti in Svizzera, Austria e Paesi dell' Europa dell'Est, dalla Polonia all'ex Jugoslavia.

Con questa nuova edizione 2015 del Salone di Basilea, per il brand italiano prende il via la distribuzione in Germania e Belgio e sono nate trattative con una decina di altri nuovi Mercati in Asia e Stati Uniti dove sta preparando il proprio arrivo con un team dedicato, anche se è già presente nei Caraibi, da Portorico a Panama a Santo Domingo.

La settimana nella città della Svizzera tedesca è stata anche strategica per concretizzare delle nuove alleanze in Asia, Corea, Giappone ma anche Cina e Indonesia. Le nuove collezioni OPSOBJECTS piacciono anche nei Paesi Arabi dove i principali player si stanno contendendo l'esclusiva.

L'obiettivo che OPSOBJECTS si è dato entro il 2015 è di triplicare la quota rappresentata dal fatturato estero rispetto all'anno precedente, con un incremento percentuale (L4L 2014 vs 2013): +100%.

LA NUOVA COLLEZIONE PRESENTATA AL BASELWORLD 2015 E CHE STA CONQUISTANDO IL MONDO PERCHE' E' UN GIRO INTORNO AL MONDO.

In giro fra metropoli, isole meravigliose e scenari da favola ricchi di emozione, storia e natura, OPSOBJECTS ne cattura l'essenza e la traduce in un universo di forme e colori per creare la nuova collezione PE 2015 di fashion jewellery. Rilegge i gioielli leggendari e li reinventa in chiave ultra contemporanea attraverso materiali di nuova generazione come la resina e il silicone. Per svelare il lato giocoso della moda.

Un viaggio intorno al mondo che parte dal romantico giardino di rose inglese con la grande novità della stagione: OPS!Boule ROSE, tanti piccoli bouquet di rose profumati si susseguono l'uno con l'altro a formare un bracciale in dieci differenti candies nuance.

Da indossare singolarmente oppure in un numero infinito, uno accanto all'altro, giocando con i colori e gli accostamenti. E parlando sempre di neo romanticismo, ma alla francese, si ritrova in OPS!Matelassé CRYSTAL, il mitico bracciale a catena con il cuore nella nuova versione con eleganti cristalli incastonati in soffice matelassé, l'impuntura a rombi ripresa dall'haute couture e diventata sinonimo di eleganza senza tempo.

Le luci e i contrasti delle grandi metropoli come New York con la sua pop-art, si accendono nel gioco degli opposti di OPS!Cherie, la linea di bracciali e orologi color-block, dalle dimensioni mignon.  Piccoli orologi, con tutta la forza espressiva dei colori al neon. In particolare la cassa con tutta l'energia di contrasti vitaminici, frutto dell'abilità stilistica di OPSOBJECTS e che li rende unici nel suo genere. Ma soprattutto belli da abbinare ai bracciali con il cuore negli stessi toni fluorescenti. E in pieno stile pop-art e delle mitiche factory newyorkesi lo sono anche i bracciali della linea OPS!Pop, in cui il pendente a cuore riporta messaggi esplosivi d'ironia e da cartoon. Per un mondo fatto di fantasia e divertimento.

La natura rigogliosa dei tropici con fiori, palme e flamingo ipercolarati si ritrova nelle fantasie di OPS!Tropical, il mitico bracciale con il cuore che OPSOBJECTS reinventa ogni stagione secondo le tendenze più cool captate dalle passerelle internazionali. Nella stessa linea l'orologio con il flamingo e ibiscus ovunque, anche sul quadrante. Per vivere l'atmosfera paradisiaca dei tropici, sempre e ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *