Cerca in Tutto Donna

mercoledì 29 aprile 2015

WD si prende cura dei ricordi di tutte le mamme. E le aiuta a proteggere quello che hanno di più caro: i momenti speciali passati insieme

Milano, 29 aprile 2015 – I ricordi sono importanti. Ciò che più hanno a cuore le mamme. WD® aiuta a conservare e rivivere gli istanti più belli e a conservare i momenti più speciali.

Che si tratti delle foto dei figli, dei video delle vacanze, dei ricordi di un momento importante: sono istanti dal valore inestimabile che possono essere conservati per sempre nella memoria. Ma se il cuore di una mamma è capace di contenere tantissimi ricordi preziosi…il suo smartphone no.

Per la festa della mamma, non c’è un regalo migliore della possibilità di salvare un numero infinito di momenti speciali. I prodotti storage WD aiutano a proteggere tutti i ricordi preziosi, con la massima semplicità e immediatezza. E, poiché le mamme sono sempre indaffarate, grazie al software di backup automatico i dati saranno sempre protetti, così da non doversene più preoccupare.

My Cloud™ - Personal Cloud Storage


Aiuta la mamma a conservare e rivivere gli istanti più belli con My Cloud di WD. Protegge e conserva i ricordi più belli mantenendoli sempre a portata di mano, ovunque tu sia, su una nuvola tutta per lei.


My Passport™ Ultra Metal Edition - Storage Premium

Per la festa della mamma, proteggi e salva per lei i ricordi più preziosi. My Passport Ultra Metal Edition: abbastanza piccolo per entrare in una borsa, sufficientemente grande per contenere tutte le foto e i video dei momenti più speciali (fino a 2TB di capacità!).

My Passport® Wireless - Storage Wi-Fi® portatile


Con My Passport Wireless di WD® nella sua vita, potrà scaricare foto e video in wireless per conservare ancora più momenti speciali, come preparare i dolci con sua figlia. Così libererà anche spazio su tablet e smartphone. Per la festa della mamma, regalale la possibilità di salvare un numero infinito di ricordi preziosi.


WD, azienda di Western Digital, è da sempre all’avanguardia e leader del mercato dell’archiviazione. Punto di riferimento nel mondo storage, l’azienda produce hard disk e dischi allo stato solido a elevate prestazioni. Questi dischi vengono utilizzati da OEM e integratori di computer desktop e mobili, sistemi informativi enterprise, sistemi integrati e applicazioni di elettronica di consumo, così come dall’azienda stessa, che fornisce i suoi prodotti storage. I dispositivi e i sistemi storage leader di WD, i prodotti di rete, i lettori multimediali e le soluzioni software consentono agli utenti in tutto il mondo di salvare, archiviare, proteggere e condividere in maniera semplice i loro contenuti su molteplici dispositivi. WD è stata fondata nel 1970 con quartier generale a Irvine, California.

Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC), Irvine, Calif., è un fornitore globale di prodotti e servizi che consentono alle persone e alle organizzazioni di raccogliere, gestire, fruire e preservare i contenuti digitali. Le sue aziende progettano e producono dispositivi storage, sistemi di rete e prodotti di home entertainment sotto i marchi WD, HGST e G-Technology. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI