CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

WD si prende cura dei ricordi di tutte le mamme. E le aiuta a proteggere quello che hanno di più caro: i momenti speciali passati insieme

Milano, 29 aprile 2015 – I ricordi sono importanti. Ciò che più hanno a cuore le mamme. WD® aiuta a conservare e rivivere gli istanti più belli e a conservare i momenti più speciali.

Che si tratti delle foto dei figli, dei video delle vacanze, dei ricordi di un momento importante: sono istanti dal valore inestimabile che possono essere conservati per sempre nella memoria. Ma se il cuore di una mamma è capace di contenere tantissimi ricordi preziosi…il suo smartphone no.

Per la festa della mamma, non c’è un regalo migliore della possibilità di salvare un numero infinito di momenti speciali. I prodotti storage WD aiutano a proteggere tutti i ricordi preziosi, con la massima semplicità e immediatezza. E, poiché le mamme sono sempre indaffarate, grazie al software di backup automatico i dati saranno sempre protetti, così da non doversene più preoccupare.

My Cloud™ - Personal Cloud Storage


Aiuta la mamma a conservare e rivivere gli istanti più belli con My Cloud di WD. Protegge e conserva i ricordi più belli mantenendoli sempre a portata di mano, ovunque tu sia, su una nuvola tutta per lei.


My Passport™ Ultra Metal Edition - Storage Premium

Per la festa della mamma, proteggi e salva per lei i ricordi più preziosi. My Passport Ultra Metal Edition: abbastanza piccolo per entrare in una borsa, sufficientemente grande per contenere tutte le foto e i video dei momenti più speciali (fino a 2TB di capacità!).

My Passport® Wireless - Storage Wi-Fi® portatile


Con My Passport Wireless di WD® nella sua vita, potrà scaricare foto e video in wireless per conservare ancora più momenti speciali, come preparare i dolci con sua figlia. Così libererà anche spazio su tablet e smartphone. Per la festa della mamma, regalale la possibilità di salvare un numero infinito di ricordi preziosi.


WD, azienda di Western Digital, è da sempre all’avanguardia e leader del mercato dell’archiviazione. Punto di riferimento nel mondo storage, l’azienda produce hard disk e dischi allo stato solido a elevate prestazioni. Questi dischi vengono utilizzati da OEM e integratori di computer desktop e mobili, sistemi informativi enterprise, sistemi integrati e applicazioni di elettronica di consumo, così come dall’azienda stessa, che fornisce i suoi prodotti storage. I dispositivi e i sistemi storage leader di WD, i prodotti di rete, i lettori multimediali e le soluzioni software consentono agli utenti in tutto il mondo di salvare, archiviare, proteggere e condividere in maniera semplice i loro contenuti su molteplici dispositivi. WD è stata fondata nel 1970 con quartier generale a Irvine, California.

Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC), Irvine, Calif., è un fornitore globale di prodotti e servizi che consentono alle persone e alle organizzazioni di raccogliere, gestire, fruire e preservare i contenuti digitali. Le sue aziende progettano e producono dispositivi storage, sistemi di rete e prodotti di home entertainment sotto i marchi WD, HGST e G-Technology. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *