CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

Cartomante telefonica online con le caratteristiche giuste per te

Se cerchi una cartomante per una lettura telefonica di tarocchi, non devi far altro che fare una semplice ricerca nel web su un motore di ricerca qualsiasi e avrai di ritorno una lista lunghissima di siti che offrono questo servizio. 

Ma da qui a trovare la cartomante operante online con le caratteristiche giuste per te forse avrai bisogno di leggere queste poche righe che seguono.

Ti sei mai chiesta perché una cartomante decide di prestare i suoi servizi online? Forse no, ma sicuramente ti sarai chiesta se un'esperta di cartomanzia è in grado di essere professionale come altre che scelgono la maniera tradizionale. 

La cartomanzia è un’arte, non può essere esercitata da improvvisati, ha bisogno di anni di esperienza e di capacità personali, caratteristiche specifiche tipo sensibilità, intuito, flessibilità e soprattutto sensitività. Tutte qualità che vanno allenate e sviluppate quotidianamente, anche con esercizi specifici.

La concentrazione necessaria ad una cartomante per un consulto telefonico, poi, è ancora maggiore perché, non vedendo la persona, la cartomante deve trarre le sensazioni e le vibrazioni necessarie, perché le domande entrino in risonanza con le carte, solo dalla voce che le pone. La cartomante che risponde da un telefono 899, tipo www.cartomanziatrina.com non può permettersi di essere approssimativa e superficiale, o ancor peggio di non riuscire a catturare l’attenzione del consultante. 

Ha un’arma a doppio taglio che le pende sulla testa: il telefono. Se da una parte chi cerca online una cartomante ne trova sicuramente una disponibile, tutti i giorni, 24 ore al giorno, dall'altra se quando chiama non prova subito quel feeling necessario perché la magia di un consulto si avveri, ossia perché alle domande poste seguano risposte adeguate e reali, è un attimo riattaccare.

Va da sé che il compito della cartomante è veramente arduo. Un'altra caratteristica importante che deve avere, è essere ferratissima su tutti i metodi di lettura dei tarocchi, perché le domande possono essere semplici e dirette, ed allora può usare il metodo cosiddetto immediato, ossia a domanda secca girando una carta dà una risposta secca, ma possono essere anche richieste complicate, ed allora deve saper usare vari metodi a seconda del grado di complessità che la domanda fatta richiede.

Per sapere cosa succederà di un rapporto che forse è finito o forse no, per capire se nel lavoro ci saranno cambiamenti e se saranno positivi o negativi, la cartomante telefonica è quello che fa per te. Non si può mai sapere quando si ha tempo o bisogno di un aiuto dai tarocchi. Magari lo sconforto per una notizia che ti viene data ti assale mentre sei al lavoro, e non puoi certo abbandonare tutto ed andare da una cartomante. 

Devi prenderci un appuntamento. Ma se ti rivolgi ad una cartomante chiedendo il suo aiuto telefonicamente puoi sicuramente trovarne una a disposizione esattamente quando serve a te. E se per caso vuoi avere sullo stesso argomento, quello che ti rode dentro e non ti molla mai, conferme o smentite, puoi sempre chiedere la stessa cosa a più cartomanti.

Puoi fare diverse telefonate in pochissimo tempo a diverse professioniste e confrontare i responsi e le loro caratteristiche. Vedrai, di questo ne siamo pressoché certi, che ci sarà un unico filo conduttore. Le diverse cartomanti che ti esporranno la risposta dei tarocchi lo faranno probabilmente ognuna con parole e termini diversi, ma siccome i tarocchi non hanno vari responsi, tutte di diranno sostanzialmente la stessa cosa.

La differenza sarà solo nei dettagli che riusciranno a darti, perché nessuna delle esperte di cartomanzia è uguale ad un’altra, ma sono tutte professionali. Consultarne diverse ti porterà a creare un feeling con una in particolare e magari sarà lei che consulterai più spesso, quando ti ritroverai ancora ad aver bisogno di un aiuto per imboccare una strada che ti porti alla soluzione definitiva del problema che ti affligge.

Markus

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *