Cerca in Tutto Donna

lunedì 9 novembre 2015

PRECIOSA presenta MAXIMA Pure: la 'pura' bellezza del cristallo senza piombo

PRECIOSA  
PRESENTA
 

MAXIMA PURE
L’ELEGANZA DEL CRISTALLO DI BOEMIA NELLA SUA PUREZZA

 
Lead-free l’intera linea Maxima di PRECIOSA rispetta l’ambiente




Dal cuore della Boemia e dalla tradizione millenaria nella lavorazione artigianale del cristallo nasce MAXIMA Pure, il nuovo prodotto di alta gamma della linea MC Chaton Maxima di PRECIOSA, azienda leader nella produzione di componenti in cristallo.

Con MAXIMA Pure i classici Chaton di PRECIOSA sono ora proposti senza foiling, per un look puro e molto ricercato, in grado di creare riflessi unici e suggestivi.


All’esterno, tagli netti e regolari creano le sfaccettature più brillanti, mentre all’interno risplende un cuore di cristallo puro e perfetto, ottenuto senza uso di piombo. 


Il risultato è una creazione più che mai raffinata dal nome MAXIMA Pure, un universo luccicante e ‘puramente’ elegante nella sua estrema semplicità. 


I suoi colori scintillano quando la luce si riflette e si rifrange sulla sua superficie, proprio come i raggi del sole sulla superficie del mare.

I cristalli MAXIMA Pure incarnano le 5 caratteristiche chiave dei prodotti PRECIOSA di alta qualità:

·      Cristallo: lead-free ma con l’aspetto del cristallo ad alta percentuale di piombo
·      Taglio: perfette geometrie e proprietà ottico-estetiche migliorate
·      Consistenza: qualità e affidabilità europea
·      Fiducia: garanzia di autenticità
·      Certificazione: impegno e responsabilità per il futuro e per l’ambiente

I nuovi cristalli MAXIMA Pure di PRECIOSA sono particolarmente versatili e si prestano alle applicazioni e interpretazioni più svariate. 

Possono essere incollati o applicati su montatura – anche a seconda della dimensione scelta – e il loro utilizzo è perfetto non solo nella gioielleria ma anche per il fashion, gli accessori moda e oggetti di design, donando un tocco speciale ad ogni creazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI