Cerca in Tutto Donna

martedì 24 novembre 2015

SENCE COPENHAGEN, CHRISTMAS CHIC









Luci, colori e riflessi della slitta artica di Santa Claus si intrecciano col fascino della collezione gioiello invernale di SENCE Copenhagen.
Il marchio danese firma per il Natale una linea di accessori basic-chic;  pezzi facili da indossare tutti i giorni, ideali per un regalo passpartout semplice e femminile, dal sapore scandinavo.
Anelli, charms, collanine, bracelets, pendenti: "fili" dorati e argentati, palette dai toni invernali, trasparenze e sfumature rosa che valorizzano i simboli sempiterni della neve e delle stelle.
L'idea è per un regalo brillante. E il Natale si arricchisce di  semplicità  contemporanea.
Sence Copenhagen presenta per la nuova stagione invernale l'esclusiva "Facing Nord Collection", una linea innovativa di accessori originali dove forma, design e colore si fondono in un modello di stile affascinante ed espressivo.
Pelle e pietre semipreziose, su sfondi argentati e dorati, s'intrecciano inbijoux dal look contemporaneo, semplice, naturale e al tempo stesso dotato di carattere e personalità.
Un marchio di fabbrica della sua estrosa designer Gitte Holmskov, capace di trasmettere in ogni sua creazione le proprie radici scandinave e la magia della natura e dell'atmosfera nordica che la circondano.
Una filosofia di vita e un must have professionale che indirizzano le collezioni Sence Copenhagen in uno scenario di eleganza senza tempo e senza età.
Una proposta gioiello per tutte le occasioni per vivere l'inverno glaciale in modo solare, con quel pizzico di "freschezza" in più che una collana o un braccialetto possono donare a una qualsiasi mise.
La mise di una miss firmata Sence Copenhagen...

Sence è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI