CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

Il bottonificio Vampviola, dal 1956 minuterie metalliche di altissima qualità

L’ azienda Vamp Viola Srl produce bottoni in metallo, dal 1956 sono al vostro servizio per realizzare minuterie metalliche di altissima qualità per i nostri abbigliamenti, pelletteria e calzature.
L’azienda ha molte collaborazioni con scuole di alta importanza di design e moda.La vamp viola vanta qualità di prodotti 100% made italy e costantemente investe su sviluppo e ricerca sui materiali, e rende l’azienda in continua crescita ancora oggi.
L’azienda è sita in via G.Lanfranchi 14-16-18 a Brescia Italia. 

Cosa possiamo trovare nel sito web 
Nella pagina web si può accedere al catalogo e non solo, volendo cercare solo una determinata minuteria che vi interessa particolarmente, si può cercare per filtri nella ricerca e trovare molto semplicemente i vostri prodotti, ogni prodotto è dettagliato in ogni suo piccolo particolare.
Oppure si può consultare il catalogo per intero e dare uno sguardo sulla vasta scelta di prodotti che loro producono scrupolosamente e precisamente per addobbare e rendere unici i nostri capi d’abbigliamento.
Sia che sei un cliente oppure un grossista di alta qualità potrai trovare quello cerchi.
Ci sono i bottoni dai più piccoli, ai più grandi, a 2 fori o a 4 fori e dalle varie forme che voi preferiate.
Ci sono oltre di 70 finiture per dare spazio alla vostra creatività e rinnovare le vostre calzature o abbigliamento.
Nella vasta gamma sono attenti alle finiture e al dettaglio, e si possono ordinare bottoni personalizzati con immagini e loghi assecondando i vostri gusti.
Da tanti anni, con passione si producono tanti oggetti decorativi, sempre alla ricerca dello stile adatto a voi.
Inoltre per chi fosse interessato, o si trovasse di passaggio e vorrebbe andare a visitare di persona l’azienda, nel sito web vampviola.com si può trovare la mappa dettagliata del luogo in cui si trova.
Se siete lontani, si trova il numero di telefono dell’azienda per parlare di persona direttamente con dei professionisti. I bottoni e la minuteria: Quando sfogliamo il catalogo sul sito, possiamo trovare tutte le caratteristiche dell’oggetto da aquistare, esempio:
Superficie, forma, tema, tipologia,altezza, larghezza ecc.
Così facendo saremmo molto più avantaggiati nel comprare l’oggetto che più ci interessa. 

Come è composta l’azienda e da chi: 
All’interno dell’azienda sita a brescia hanno una macchina in 3D per realizzare concretamente le vostre idee, in prodotti tridimensionali creati in resina da applicare nei vostri capi d’abbigliamento.
Così facendo si risparmia tanto denaro, perche non si spendono soldi inutili per creare uno stampo nella del prodotto che voi desideriate.
Per il cliente è molto più conveniente perchè:
Ha dei tempi di produzione molto più veloci, i costi si riducono maggiormente e i risultati finali saranno sempre concreti, precisi e definiti in base alle vostre esigenze.
La vamp viola ha dei collaboratori esperti nel settore dei bottoni da tantissimi anni, e ci danno assistenza e servizi completi per soddisfare qualsiasi tipo di richieste desideriate, negli anni hanno soddisfato sempre tutti, per le loro qualità, la loro fiducia e sono in grado di consegnare i vostri prodotti in qualsiasi parte del mondo voi vi troviate, mantenendo sempre prezzi molto competitivi e convenienti nel mercato e tenendo sempre alta qualità dei prodotti da voi scelti.
L’intera azienda è realizzata esclusivamente con pannelli fotovoltaici per garantire energia pura in un mondo futuro.
Anche i materiali da loro usati sono totalmente riciclabili come per esempio la “zama” (una lega di zinco unita a piccole percentuali di rame magnesio e alluminio).
La vamp srl, anche nei rifiuti è molto rigorosa, usa la raccolta differenziata separando i rifiuti, esenti di residui inquinanti e tossici per salvaguardare il nostro pianeta.
Dopo 60 anni di duro e passionale lavoro l’azienda realizza un sito internet che permette di guardare tranquillamente da casa vostra, tutti i loro cataloghi con tutti i prodotti di loro costruzione il che la contradistingue dalle altre aziende.
Il bottonificio Vamp viola è sempre all’avanguardia con le aziende sia italiane che internazionali.Cerca di venire sempre incontro ai suoi clienti e di accontenterli in qualsiasi maniera possibile.

Quanto ci possiamo fidare 
In conclusione ci si può affidare a occhi chiusi dei collaboratori che lavorano dietro al prodotto che scegliete, perchè garantisce sempre l’alta qualità, la produzione anche nei piccoli dettagli e particolari e le finiture del prodotto e il materiale che voi acquistate sarà sempre garantito 100% made in italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *