Cerca in Tutto Donna

lunedì 9 novembre 2015

ANA LAURA RIBAS E’ LA PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA BIRIKINI PER IL NATALE 2015

Una speciale capsule collection per esaltare l'universo femminile


Milano, 9 novembre 2015 – Birikini - marchio di accessori donna made in Italy (pagina Facebook "I Birikini Brand") – è lieto di annunciare la collaborazione con la splendida Ana Laura Ribas, personaggio femminile del mondo dello spettacolo, che sarà la protagonista d'eccezione per la campagna Natale 2015 con una capsule collection a lei dedicata. 

"Ana Laura è la donna birikina per antonomasia e incarna tutti i valori e le caratteristiche del nostro brand che si basa sul concept "sono birikina"" dichiara Laura Ficari, designer e titolare dei Birikini. 

"Grazie alla sua forte capacità di mostrare sempre la sua femminilità con grande ironia e di parlare alle donne con semplicità e coinvolgimento, l'immagine di Ana Laura rafforza  gli elementi distintivi del nostro marchio rendendolo ancora più apprezzato e amato". 
Ana Laura sarà la testimonial per la campagna di promozione di una speciale capsule collection dedicata al Natale: si tratta della linea Wonderlux composta da collana e orecchini e anello in metallo con medaglia birikina, disponibile nei colori oro, argento, rosè e brunito. 

Il nuovo charm a medaglia, costituito da un cerchio con la "birikina" al centro, rappresenta la centralità della donna che, con la loro capacità creativa e di rinnovamento, si mettono al centro della loro vita e si rendono protagoniste con ironia e forza.

La collezione Wonderlux è disponibile presso tutti i negozi rivenditori del marchio in Italia e all'estero. 
Per ulteriori informazioni: 
www.ibirikini.com
www.facebook.com/ibirikinibrand




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI