Cerca in Tutto Donna

lunedì 9 novembre 2015

Prendersi cura dei bambini in modo naturale attraverso l’energia delle pietre? Si può!

Se ne parla a Corato, in provincia di Bari, in un corso di due giorni aperto al pubblico e agli operatori di settore


14-15 novembre 2015 | 09.30-18.00

Hotel Parco Serrone

Via San Magno 34, Corato (BA)



Corato (BA), novembre 2015 – Ci sono bambini “troppo” attivi, altri che fanno fatica ad addormentarsi, altri ancora che si sentono tristi perché sono stati presi in giro per qualcosa o che devono affrontare dei momenti di cambiamento e transizione: le situazioni emotive che possono mettere in difficoltà anche i più piccoli sono molteplici e non sempre si sa come affrontarle nel modo più corretto. 

Esistono però dei rimedi naturali che possono aiutare i bambini, gli adolescenti e persino i futuri nascituri ad esprimere le necessità del momento e tornare in perfetto equilibrio. Se ne parla nel “Corso sulle Essenze Indaco – L’energia dal mondo dei cristalli” in programma a Corato (BA) presso l’Hotel Parco Serrone, aperto al pubblico, agli erboristi, farmacisti, medici e terapeuti, organizzato da Natur, azienda top nel panorama della floriterapia e dei rimedi vibrazionali in Italia.



Un’occasione unica per scoprire un mondo fatto di rimedi naturali per prendersi cura dei bambini, e non solo, in modo semplice ed efficace: è la cosiddetta medicina vibrazionale, una particolare terapia che sfrutta le vibrazioni non solo dei cristalli, ma anche di fiori, piante e animali per andare a curare situazioni di squilibrio emozionale che possono ripercuotersi anche con sintomi sul piano fisico.  



Le Essenze Indaco, di cui si parlerà nel corso, sono dei rimedi realizzati in acqua e brandy (un ottimo conservante, utilizzato in dosi minime e quindi innocuo per i bambini) addizionate con le vibrazioni dei cristalli, indicate non solo per i piccoli, ma anche per i genitori per i quali a volte risulta difficile comprendere bene le esigenze dei figli. Esse nascono dal lavoro di Ann Callaghan, omeopata irlandese, sulla base del lavoro fatto nei molti anni di esperienza con i bambini da lei visitati e nei suoi lunghi anni di studio.



La relatrice

Ann Callaghan, produttrice e ideatrice delle Essenze Indaco, è un medico omeopata che vive sulla costa est dell’Irlanda. Nel suo percorso professionale ha insegnato omeopatia ed è stata direttrice della Irish School of Homeopathy, oltre ad aver fondato una clinica nella quale ha esercitato l’attività di omeopata con un focus particolare sul trattamento dei bambini. Nel marzo 1999 ha iniziato il suo lavoro di ricerca nel mondo delle essenze vibrazionali e ha capito che questi rimedi avrebbero potuto essere di grande aiuto nel trattamento di ogni tipo di disturbo comportamentale compresi l’ADD (Attention Deficit Disorder) e l’ADHD (Attention Deficit Hyperactive Disorder).


Il costo del corso è di €160 per entrambe le giornate

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI