Cerca in Tutto Donna

lunedì 13 giugno 2016

Il 76% delle donne si sente più seducente quando ha una relazione extraconiugale

AVVENTURE EXTRACONIUGALI

Il 62% delle donne compra biancheria intima più sexy il 57% presta maggiore attenzione alla dieta,  il 55% inizia a praticare un'attività per mantenersi in forma.

A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia.  


Tre donne su 4 si sentono più seducenti quando hanno un amante. Sei donne su 10 optano per reggiseni e biancheria sexy che non avrebbero indossato con il loro partner ufficiale. Lo rivela un recente sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, su un campione di 1.000 iscritte al sito.

Il 76% delle donne traditrici pensa di essere diventata più attraente dal momento in cui ha cominciato ad avere relazioni al di fuori della coppia ed il 62% delle intervistate ha dichiarato a Incontri-ExtraConiugali.com di avere iniziato a comprare biancheria intima più sexy proprio dal momento in cui ha cominciato ad avere delle storie parallele.

Il 57% del campione femminile preso in esame da Incontri-ExtraConiugali.com sostiene inoltre di avere iniziato a prestare maggiore attenzione alla dieta ed il 55% di avere cominciato a praticare un'attività sportiva per mantenersi in forma. Poi ancora, il 46% confessa di avere cambiato pettinatura o colore dei capelli ed il 5% ammette di avere perfino deciso di smettere di fumare.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI